Vai al contenuto

Un problema serio...


MAC1991

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho un iMac di metà 2007 con queste caratteristiche: versione 10.8.3, processore 2GHz Intel Core 2 Duo con 4 GB di Ram.

Vado subito al dunque: da qualche settimana, mi sono accorto che il mio mac è più rumoroso del solito (la ventola posteriore è sempre più rumorosa). Ho provato a fare un controllo sullo "stato di salute" dell'hard disk interno ed è risultato tutto ok. Tuttavia il rumore è abbastanza fastidioso.

 

 

Che mi consigliate? 

 

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho un iMac di metà 2007 con queste caratteristiche: versione 10.8.3, processore 2GHz Intel Core 2 Duo con 4 GB di Ram.

Vado subito al dunque: da qualche settimana, mi sono accorto che il mio mac è più rumoroso del solito (la ventola posteriore è sempre più rumorosa). Ho provato a fare un controllo sullo "stato di salute" dell'hard disk interno ed è risultato tutto ok. Tuttavia il rumore è abbastanza fastidioso.

 

 

Che mi consigliate? 

 

 

Grazie.

 

 

che si può consigliare ?

 

mi pare ovvio, una visitina all'assistenza, sempre che il tuo modello sia ancora supportato a livello di assistenza e parti di ricambio !

 

altrimenti, se sei sicuro che sia la ventola, cerchi il componente adatto in giro per la rete e lo sostituisci da te

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

accetto solo consigli intelligenti....

 

fai domande intelligenti... no?

 

secondo te se fa più rumore del solito .. noi da qui, dal forum cosa possiamo fare? 

 

apple ha creato i centri assistenza.. non i forum.

 

poi TU... bhe.. fai quello che vuoi.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai domande intelligenti... no?

 

secondo te se fa più rumore del solito .. noi da qui, dal forum cosa possiamo fare? 

 

apple ha creato i centri assistenza.. non i forum.

 

poi TU... bhe.. fai quello che vuoi.

Magari qualcuno aveva avuto la sua stessa esperienza così poteva dirgli se era necessario portarlo in un AS oppure se era un qualche altro tipo di problema...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami lupo solitario.. ma quando si è rotta la ventola del mio mac mini... non sono venuto qui a dirvelo. ho preso appuntamento con l'apple store e il giorno dopo ero li.

 

 

un macbook lo puoi aprire e "soffiare" un iMac direi proprio di no .. 

 

poi ognuno è libero di fare come crede.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli iMac non hanno rumori fastidiosi della ventola DI SOLITO e se qualcuno ne possiede uno da 6 anni saprà bene il rumore "normale" quindi è ovvio che ci siano problemi, altrettanto ovvio che se si hanno capacità e competenze per smontarlo e fare una verifica a cuore aperto non serve chiedere sul forum, se al contrario non si hanno l'unica soluzione è andare in assistenza

intanto io alzerei il volume di iTunes

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari qualcuno aveva avuto la sua stessa esperienza così poteva dirgli se era necessario portarlo in un AS oppure se era un qualche altro tipo di problema...

 

 

grazie mille. Lo porterò in un centro assistenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...