Vai al contenuto

Problema imovie


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un problema con imovie (versione 6.0.3).

 

Sono andata a riaprire un progetto e mi dice che non trova i file.

Ho controllato con "mostra contenuto pacchetto" se nella cartella media del progetto ci sono, e in effetti sono tutti lì, compreso un .move nella cartella cache.

 

Posso fare qualcosa per recuperare il progetto? I file sembra ci siano tutti... ma allora perchè non ne trova neanche uno? Com'è possibile?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Dipende da quale tipo di file non trova.

Non è che per caso il tuo progetto punta a filmati o tracce audio che non esistono più ?

Perché se così fosse dovresti recuperare i file del filmato che mancano ripristinando li nella tua cartella home - filmati - progetti iMovie

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non trova più nulla... ed è strano!

 

Se apro la cartella cache e la cartella media sembra essere tutto lì, al suo posto (sia filmati che tracce audio). Ma quando vado ad aprire mi da un errore, dicendo che non trova i file... boh!

 

Ho provato ad aprire con filetext per vedere i percorsi dei file, ma non capisco una mazza di quello che c'è scritto, quindi meglio che non tocco nulla per evitare ulteriori danni.

 

ps: io stavo usando un hhd esterno, quindi il progetto era lì. In ogni caso non ho la cartella "progetti imovie", ho provato a cercarla e non esiste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

probabilmente la versione di imovie che utilizzi gestisce gli archivi in modo diverso rispetto l'ultima versione.

Non saprei come aiutarti non conoscendola.

Sorry ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...