Vai al contenuto

tastiera wireless esterna non funziona


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

ho appena configurato una tastiera wireless al mio macbook pro. Ce l'ho da un paio d'anni ed ha sempre funzionato.

oggi invece funzionano solamente alcuni tast. Dei due tasti mela ne funziona solo uno (quello a dx) ed alcune file di caratteri non vanno.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', tienila per quando devi digitare i caratteri che funzionano.

 

Prova a controllare da Preferenze di Sistema > Internazionale (o tastiera? io ho OS X 10.4) > Visore Tastiera e guarda quali sono i tasti buoni. C'è da premere F6 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci mangi sopra non funziona no.

Ribaltala e puliscila, sperando che qualcuno non abbia avuto l'idea di farle un bagno.

Se continua a non funzionare qualcosa è andato a donnine nei contatti, direi che puoi usarla come arma impropria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avran messo dentro un timer,se ti dura troppo poi come vendono il modello nuovo?

Era questo il problema con le tastiere "antiche" le smontavi, pulivi e andavi avanti per anni.

Oggi invece vedi come sono attenti alla qualità? le incollano, nn funziona un tasto? la butti e ne compri un'altra..

Tutti contenti, gli schiavi che estraggono le matrie prime per un tozzo di pane ammuffito, il produttore, il commissionante e poi i bambini in africa nelle discariche o quelli in cna che gli viene un bel cancretto ai polmoni nel bruciare i mac apple e co. per recuperare stagno rame ecc...ehh i miracoli della democrazia moderna, della globalizazione, tutti felici e contenti , tutti bravi cristiani....... :shock:  :diavoletto:  :diavoletto:  :diavoletto:  :gira:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...