Vai al contenuto

Cotrollare iphone dal mac?


-Tartufo-

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, 

 molto spesso quando sono a casa ho il telefono collegato a un dock e fuori dalla portata della mia mano. Essendo pigro all'inverosimile (e scrivendo molto più agilmente con la tastiera del mac) mi chiedevo se esiste qualche modo per controllare l'iphone dal mac.

 Una copia virtuale di tutto l telefono sarebbe fantastica, ma anche le applicazioni più semplici come whatsapp e rullino foto farebbero gongolare la mia pigrizia.

 :)

 

Ps: l'iphone è un 4s e il sistema operativo è ancora snow leopard -mi piace e mi ci trovo bene, non ho voglia di installare ml -

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

"MUOVI QUEL CULO PALLA DI LARDO" (cit.) :ghghgh:

Ho cercato la app, ma non la trovo mica XD  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Ricordo che per il T610 c'era, all'alba del millennio, un programmino che faceva proprio questo: una schermata con tutti i parametri sottocchio (per dire, io lo usavo per connettere il Mac fuori sede).

Alla fine non ti serve a una pippa.

Meglio fare come ordina il Sgt. in gonn..pardon, Hartman!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:  :mad:  :mad:  :mad:

 

Così devo interrompere la canzone che sto ascoltando per ogni cavolo di messaggio! Che bolle  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

 

Ho capito.. dovrò sincronizzare l'ipod per il dock  :facepalm:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco ma sicuro, però non leggo il messaggio XD

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ci siamo capiti male! :)

 E' solo la posizione del dock che mi rende la vita difficile per scrivere un sms o cose simili col telefono! :) E cercavo un modo di usare il telefono dal mac per poter ascoltare la mia musica in santa pace senza dover staccare l'iphone dal dock. 

Pace. :)

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrò incasinato io il messaggio ;)

 

Pensavo che però fosse un'app piuttosto facile da trovare  :confused:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...