Vai al contenuto

Consumo eccessivo batteria in stop con wifi


fabry-ba

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho un MBP i5 late 2010 con SL 10.6.8.

Quando metto in stop il mac con il wifi attivo il consumo della batteria risulta essere maggiore rispetto a quando lo metto in stop spegnendo prima il wifi.

Secondo voi è normale?

Il mac è coperto da Apple care, mi conviene farlo vedere?

Inoltre la batteria, dopo 2 anni, risulta avere ancora una buona autonomia, l'unico problema è questo consumo anomalo.

MacBook Pro 2,4 GHz i5 8GB RAM SSD 250GB - iPad Air 32 GB + cellular - iPad 64 GB 3G - iPhone 7 128 GB - iPhone 6 64 GB - iPhone 5 16 GB - iPhone 4S 32 GB - iPhone 3G - Watch 42mm aluminum case - Magic Mouse - iPod Shuffle - iPod nano - Apple TV 3°Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Seppure in stop, un minimo consumo di batteria c'è sempre e credo che con il wifi attivato il consumo sia maggiore. 

 

Se il tuo problema è quello di un maggior consumo... disattiva il wifi prima di metterlo in stop.  

 

Non mi sono mai posto il problema perché uso poco il wifi e la mia batteria con quasi 300 cicli di ricarica funziona ancora bene. 

 

Prima di "farlo vedere" prova a sentire telefonicamente il servizio (AppleCare) al nv 800554533.  :ok:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sequoia 15.0  MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 18.0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...