Vai al contenuto

Tastiera e mouse, consiglio


iSidd

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio riguardo a un prossimo acquisto di una tastiera e di un mouse per il mio PC.

A differenza del Mac, il mio PC è fondamentalmente utilizzato per il gioco, è un vizio che mi è rimasto dall'adolescenza, sapreste consigliarmi un mouse adatto al gioco che non sia troppo costoso?

 

Cercherei anche una tastiera per questo PC, ma non ho particolari esigenze senonché che abbia i tasti illuminati. L'anno scorso ne acquistai una presso eprice della mediacom e...in tutta la mia vita non penso di avere mai buttato via soldi come quella volta.

Vi è qualche problema compatibilità di drive e alcune volte manda comandi errati ala macchina che spesso si riavvia da sola e sul sito non si trovano drive aggiornati..

Ne conoscete una migliore non troppo costosa?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte!

23 settembre 2009MacBook Pro Unibody 13" 2.53GHz Intel Core 2 duo, 4Gb RAM 1067 MHz, HD 250Gb, Mac OS X 10.6 Snow Leopard

15 febbraio 2009  iPod Nano Verde and Generation 16 GB

09 settembre 2007  iPod Nano Blu 3nd Generation 8 GB

Sospeso tra il manoscritto e la mela morsicata..

Link al commento
Condividi su altri siti

nella gamma Logitech trovi tutto.. tastiere illuminate e mouse "da gioco". io non mi sono mai lamentato della loro qualità.

 

non ti posso suggerire nulla perchè non ho esigenze di gioco, ho una tastiera solare e un normalissimo mouse...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazo a tutti per le risposte, la tastiera della trust che ha postato Davide l'ho trovata su Amazon!

23 settembre 2009MacBook Pro Unibody 13" 2.53GHz Intel Core 2 duo, 4Gb RAM 1067 MHz, HD 250Gb, Mac OS X 10.6 Snow Leopard

15 febbraio 2009  iPod Nano Verde and Generation 16 GB

09 settembre 2007  iPod Nano Blu 3nd Generation 8 GB

Sospeso tra il manoscritto e la mela morsicata..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

per i mouse Logitec sono il top IMHO oppure se sei un amante sfegatato dei giochi ci sono dei mouse "specifici per giochi"

 

http://www.razerzone.com/it-it/gaming-mice

mai usati ne provati ne ho solo sentito parlare di questi

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...