Vai al contenuto

Suggerimento per un upGrade di RAM


Messaggi raccomandati

Ho paura che 8GB siano pochi in confronto alla cpu e la scheda video...

 

 

 

si ma la paura la risolvi subito dopo che hai provato

 

ordini la Ram, in due giorni ti arriva e la monti in due minuti......non vedo il problema

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questa conversazione ho imparato che, una volta verificato che il banco sia compatibile, una marca vale l'altra quindi conviene stare sulla più economica!

queste posson andar bene per il mio Mac? http://www.amazon.it/Corsair-CMSX16GX3M2A1600C10-Scheda-di-memoria/dp/B0076W9Q5A/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1369737789&sr=8-7&keywords=ram+macbook+pro+16gb il prezzo è buono? grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la paura la risolvi subito dopo che hai provato

ordini la Ram, in due giorni ti arriva e la monti in due minuti......non vedo il

problema

Non ce bisogno di fare il maleducato, volevo solo chiedere se qualcuno nella mia stessa situazione avesse upgradato la ram...

Se proprio non ti va di rispondere preferisco che tu non la faccia piuttosto che rispondere malamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce bisogno di fare il maleducato, volevo solo chiedere se

 

qualcuno nella mia stessa situazione avesse upgradato la ram...

Se proprio non ti va di rispondere preferisco che tu non la faccia piuttosto che rispondere malamente...

 

 

non so dove tu abbia letto maleducazione nella mia risposta, ma se la vedi così sono problemi tuoi !

contento tu, contenti tutti !  :ghghgh:

 

poi non ti sei spiegato per nulla.......tu vorresti fare l'upgrade della Ram in fase di ordine del Mac ?   non conviene perchè i prezzi di Apple sono esagerati

per quello ti ho risposto di provare e poi decidere

 

ripeto.....non capisco perchè la mia risposta ti sia sembrata maleducata. siamo su un forum, non in un colloquio a tu per tu e le risposte mi sembra ovvio che siano stringate ed essenziali

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi letto bene il mio post avresti letto che il Mac lo ho già ordinato...

 

 

 

bravo !  :DD

 

tu sei in cerca di polemiche non di un consiglio !

 

se avessi letto bene quello che ti ho risposto, avremmo già concluso

 

buon proseguimento

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...