Vai al contenuto

Google down?...


Priks

Messaggi raccomandati

Anche a me stessa cosa, ma se inserivi l'indirizzo IP di google funzionava perfettamente! Ho fatto il ping di www.google.it,com,fr, co.uk etc ed erano tutti giù, mentre gli IP corrispondenti rispondevano. Avevo impostato i server dns di google, li ho cambiati con quelli di telecom e non è cambiato nulla. Poi con quelli di OpenDNS funzionava, quindi il problema è a livello del DNS resolving! comunque la situazione dovrebbe già essere tornata sotto controllo.

Conta che in queste ore è in corso il più grande attacco hacker DDoS nella storia di internet, e dato che utilizzano una tecnica DNS amplification tutto il mondo sta avendo problemi con internet. Londra è quasi KO, le altre reti di Tier 1 (come anche Telecom) stanno facendo fatica a difendersi, quindi aspettati anche nei prossimi giorni qualche problema strano durante la navigazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, volevo inserire uno smiley zombie ma nulla da fare.

Me misero, me tapino. :facepalm:

 

in realtà dopo mi era venuto il dubbio dello smile :D

anche perché da iPad faccio lo stesso con gli smile che non ricordo a memoria non potendo usare quelli del forum (finestra flash o diavoleria simile ?) e li allego come immagini rubandoli in giro

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...