Vai al contenuto

Come applico degli effetti WOOW ad un video?


Messaggi raccomandati

ciao :)

è possibile senza usare final cut, applicare in automatico dei super effetti speciali a dei video? magari esiste un sw al caso mio? o sito? o bisogna per forza usare final cut o altro sw simile?

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che per editare (ovvero: modificare) un video ti serve un software... per il videoediting. E francamente temo che non sia praticabile una alterazione "in automatico" di un flusso video senza - appunto - aprire un programma di videoediting.

Magari sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo uso imovie ma sarà che ho una versione forse vecchia di 7 anni, ma gli unici fx che mi fa applicare sono tonalità di colori e semplici ''slide'' da un pezzo di video a un altro... forse la versione vecchia di iM non ha gli effetti o non li trovo io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad iMovie 11 si. Però devi fare attenzione se funziona sul tuo Mac. Vai sul Mac App Store. Mi pare che per funzionare necessiti di processori Intel ma che versioni non saprei....

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che per quello che serve a te iMovie è l'ideale... FCP X costa un bel po in più di iMovie !! Imovie 13,99€ mentre FCP X 269,99€ !!! Poi vedi tu....

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...