Vai al contenuto

Pareri sito Nerdto.com


Screnci

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi mi sto accingendo a fare un ordine di circa 100€ su questo sito http://www.nerdto.com in quanto ho trovato degli oggetti a prezzi convenienti ma volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze di acquisto su questo sito e se sembra affidabile, grazie in anticipo

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dando un'occhiata veloce ho visto subito una cover che avevo acquistato su www.miniinthebox.com/

 

Solo che nel sito messo da te costa il doppio che miniinthebox  :mhh:

 

Prova a fare un salto nel sito indicato da me.. L'unica pecca sono i tempi di arrivo dalla cina (1 mese circa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardi è uscito un pò di tempo fa un articolo che gireremo nel forum delle truffe on line e su come proteggersi, ciò che non da affidabilità del sito che ha indicato è l'assenza di una p.iva  e di un riferimento telefonico.

 

Pertanto sconsigliato... a meno che essendo un importo basso non vuole provare ugualmente, ma prima le consigliamo di scrivergli almeno una mail e verificare se e come rispondono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inviato un email ieri e la risposta e stata rapidissima, chiedendo anche io il perchè non avessero un p.iva mi è stato indicato che operano dall'inghilterra e li per un certo numero di vendite non serve la p.iva, ho proceduto all'acquisto fi un cavo per iPhone 5 e una cover vediamo come andrà a finire

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...