Vai al contenuto

PS3 si accende e spegne da sola...


Freak_Irish_Sister

Messaggi raccomandati

Ne sono usciti una vangalata di titoloni in questi ultimi 3-4 anni...E' arrivato il momento di svuotare il portafoglio e riaccenderla XD

Io sono sempre fermo ad assassin creed 1

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Vediamo un po' di aggiornare la questione..... Col PSN disattivo la PS3 ha continuato ad accendersi e spegnersi da sola... A sto punto ho disattivato completamente la connessione internet wi fi e ancora non si è riaccesa da sola (sono passati 4 giorni...)

 

E' soggetta a problemi di interferenze che fanno casini simili? :mhh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo un po' di aggiornare la questione..... Col PSN disattivo la PS3 ha continuato ad accendersi e spegnersi da sola... A sto punto ho disattivato completamente la connessione internet wi fi e ancora non si è riaccesa da sola (sono passati 4 giorni...)

 

E' soggetta a problemi di interferenze che fanno casini simili? :mhh:

 

 

quando vuoi regalarmela... mandami un PM. 

 

 

:ok:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo un po' di aggiornare la questione..... Col PSN disattivo la PS3 ha continuato ad accendersi e spegnersi da sola... A sto punto ho disattivato completamente la connessione internet wi fi e ancora non si è riaccesa da sola (sono passati 4 giorni...)

 

E' soggetta a problemi di interferenze che fanno casini simili? :mhh:

 

Scusa se te lo domando amica mia ma ci navighi con la PS3?

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai fatto.... Solo aggiornamenti di sistema/giochi e partite a MGO quando c'era ancora...

 

Te l'ho chiesto perchè se a PSN disattivo era "posseduta" mentre scollegandola dalla rete no, avrei anche ipotizzato un remote control.

Così al momento non so che dire se non che non esiste nessuna interferenza che ti possa accendere o spegnere un apparato elettronico.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Remote control non so manco cosa sia.... L'unico dispositivo che può accenderla è il controller ma quello risulta sempre spento quando fa sto giochetto e cmq funziona bene.... Mi sa che faccio qualche ricerca per vedere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai risolto amica mia?

Sai che potrebbe essere davvero il contatto dello switch a pensarci bene...

A meno che sia posseduta non vedo altre spiegazioni :D

Però se la tieni scollegata dalla rete non ti capita vero? :mhh:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

No da quando è disconnessa dalla rete wi fi non si è più accesa da sola e il tasto di accensione funziona regolarmente....

 

Quindi il problema è legato alla rete e se non è il plus... sicura di non aver navigato? :mhh:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può consolare la scheda logica di accensione e reset costa sui 12 euro se hai il modello fat

http://www.ricambiconsole.it/index.php/default/pezzi-di-ricambio-sony-playstation/pezzi-di-ricambio-ps-3-play-station/ps3-reset-switch-board.html

In ogni caso non saprei smontarla.... :mhh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito fortemente ma provare non costa nulla...

 

Certo è che sei un "caso" :)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Boh ogni tanto torna a riaccendersi da sola cosi senza motivo (e disconnessa totalmente da internet)..... Siamo in piena anarchia fa sempre come le pare....

 

 

sarà una PS3 femmina....     :ghghgh:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...