Vai al contenuto

PS3 si accende e spegne da sola...


Freak_Irish_Sister

Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ok non ho capito cosa sta succedendo, se è posseduta o meno ma la mia PS3 ha deciso che deve accendersi da sola e, se le va, anche si spegnersi da sola il tutto ovviamente senza che nessuno la stia minimamente calcolando..... Che razza di problema è mai questo?! :shock:

 

Per caso hai il Playstation Plus? Se così fosse ho notato anchio che la console si accende da sola per scaricare aggiornamenti e giochi in automantico, penso che ci sia un opzione per disattivare questa funzione nelle impostazioni della console...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara sorella mi spiace ma riflettendo l'assistenza DEVE avere per forza ragione in quanto nessuno può "giocarci" in remoto! 

Non escludo la possessione... :cold: :cold: :cold:

Potresti avere un simpatico Poltergeist in casa :DD

Percepisci rumori strani? Oggetti che si spostano autonomamente? Senti bussare alla porta, vai ad aprire e non c'è nessuno?

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei pensato subito al Plus, ma se dici che non ce l'hai...

 

Però avevo sentito uno che gli si continuava ad accendere l'xbox e ha scoperto che era la chitarra di guitar hero (o simili) che aveva nell'armadio che aveva un tasto continuamente premuto da cose varie che continuavano all'infinito ad accendere l'xbox... XD

 

Ma se dici che si spegne non saprei proprio...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara sorella mi spiace ma riflettendo l'assistenza DEVE avere per forza ragione in quanto nessuno può "giocarci" in remoto! 

Non escludo la possessione... :cold: :cold: :cold:

Potresti avere un simpatico Poltergeist in casa :DD

Percepisci rumori strani? Oggetti che si spostano autonomamente? Senti bussare alla porta, vai ad aprire e non c'è nessuno?

Si io sento tutto questo :-)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha rincominciato a fare quello che le pare... Da notare che il controller era spento quando si è accesa....

 

cut]

Davvero strano... 

Mi sa che ti rimane solo di portarla in assistenza...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero strano... 

Mi sa che ti rimane solo di portarla in assistenza...

 

Ma dai? :D

Alternativamente può contattare una sensitiva :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me succede la stessa cosa però ho il Plus, ma nonostante ciò mi sembra strana come cosa, una volta l'ho spenta 4 di seguito e dopo 2 minuti l'ho ritrovata di nuovo accesa, ho pensato che fosse il Plus che mi scarica gli aggiornamenti da solo, ma adesso mi viene un dubbio, oggi tra l'altro ho staccato la spina per far si che non si accendesse... :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me succede la stessa cosa però ho il Plus, ma nonostante ciò mi sembra strana come cosa, una volta l'ho spenta 4 di seguito e dopo 2 minuti l'ho ritrovata di nuovo accesa, ho pensato che fosse il Plus che mi scarica gli aggiornamenti da solo, ma adesso mi viene un dubbio, oggi tra l'altro ho staccato la spina per far si che non si accendesse... :ninja:

E si è accesa anche senza spina inserita? :-)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere il problema potrebbe essere il tasto di accensione, essendo touch sulle versioni FAT di PS3 e' ben piu' fragile del tastino fisico e meccanico

si compromettono facilmente.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere il problema potrebbe essere il tasto di accensione, essendo touch sulle versioni FAT di PS3 e' ben piu' fragile del tastino fisico e meccanico

si compromettono facilmente.

Quoto!

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico aveva il problema inverso, non riusciva ad accenderla.

 

di fianco alla console teneva sempre un martello, ed usava quello per avviarla.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah non ci sono più le mezze misure... :facepalm:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico aveva il problema inverso, non riusciva ad accenderla.

 

di fianco alla console teneva sempre un martello, ed usava quello per avviarla.

Delicato!! :rofl:

 

Andando per ipotesi assurde.... Potrebbe essere colpa dell' alimentatore del decoder Sky? Spiego il perchè mi sta venendo il dubbio.... La prima volta che è apparso il problema è successo avevo appena dato un colpo all'alimentatore e in contemporanea si è accesa la PS3.... Sono collegati alla stessa presa multipla.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me succede la stessa cosa però ho il Plus, ma nonostante ciò mi sembra strana come cosa, una volta l'ho spenta 4 di seguito e dopo 2 minuti l'ho ritrovata di nuovo accesa, ho pensato che fosse il Plus che mi scarica gli aggiornamenti da solo, ma adesso mi viene un dubbio, oggi tra l'altro ho staccato la spina per far si che non si accendesse... :ninja:

Non hai il tastino dietro?

 

Comunque è il Plus, è proprio uno dei vantaggi del Plus XD

In pratica si accende e controlla se ci sono aggiornamenti o cose da scaricare, e quando ha finito si rispegne da sola :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che non si anima a spina staccata dopo aver visionato paranormal activity :DD  :cold: :cold: :cold:

E comunque propendo per l'ipotesi falso contatto. ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che non si anima a spina staccata dopo aver visionato paranormal activity :DD  :cold: :cold: :cold:

E comunque propendo per l'ipotesi falso contatto. ;)

A me lo fa la tv, ogni tanto, quando ci sono i temporali, si accende da sola benché io l'abbia disconnessa dalla rete ed io ne approfitto così risparmio anche un po' di corrente..

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo fa la tv, ogni tanto, quando ci sono i temporali, si accende da sola benché io l'abbia disconnessa dalla rete ed io ne approfitto così risparmio anche un po' di corrente..

 

Who u'r gonna call? Ghostbusters :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzo eh? Altrimenti finisce che qua qualcuno mi prende sul serio

 

Naaaaaaaaaa :DD :DD :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...