Vai al contenuto

Problemino Con Itunes [OSX 10.8.2]


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho formattato il mac, pochi giorni fa, per fare un'installazione pulita di Mountain Lion.

Nei file che ho salvato ho copiato anche la cartella Itunes Media, per poi avere la libreria musicale di itunes come prima.

Formattato il mac importo le canzoni e l'xml del vecchio itunes(il file contenente le playlist ecc...), e infatti le canzoni si sentono, le playlist ci sono ed è tutto ok...

Solo che ora ogni tanto nelle canzoni ci sono dei microscatti...come se per 1/10 di secondo l'audio si bloccasse...

(ho provato a sentire i file con altri programmi, tipo VLC, e non ho questi mini scatti, e prima della formattazione non li avevo manco su itunes)

Non so come risolvere questa cosa...

 

Avete qualche suggerimento?

Forse devo cancellare la libreria di musica, e rifarla da capo (tanto la musica originale ce l'ho salvata) 

In tal caso come cancello la libreria COMPLETAMENTE (Insomma...renderla come quando hai appena installato il mac...)

Mac Pro Mid-2010, 2 x Intel Xeon Quad Core 2.4 GHz, 28 Gb Ram 1066 MHz, Nvidia GTX 570 1280 Mb, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Sistema). SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache After Effects CS 6), SSD OCZ VERTEX 3 120 Gb (Progetti), HD Western Digital 1 Tb (Dati), Mac Osx 10.8.3 Mountain Lion"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonimous18

Cancella la cartella di iTunes, riapri iTunes e lo chiudi. Metti la cartella media al suo posto (nella cartella nuova che itunes ha creato), apri Itunes/musica e clicca su cerca contenuti multimediali ed aspetta che itunes carichi da solo la cartella che trova nei media ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...