Vai al contenuto

Sim City


rudyvic

Messaggi raccomandati

Gira sul macbook air che ho in firma?

Penso proprio di sì. L'ho comprato 2 giorni fa e funziona su un portatile (con Win) che ha un hardware inferiore con anche alcune cose su medio... ;)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Già, ulteriore umiliazione... come minimo dovrebbero regalarci qualcosa una volta uscito :/

Dovrebbero prendere esempio da quelli che hanno fatto Ratchet & Clank: QForce (non penso che siano gli Insomniac, ma non ne sono sicuro...)

Avevano detto che chi comprava la versione PS3 avrebbe avuto la versione PSV in regalo. Però la versione PSV l'hanno ritardata e come "scusa" hanno dato MotorStorm RC gratis e in più un codice per scaricare Ratchet: Gladiator per PS3 appena fosse stato disponibile...

Invece la EA come minimo non darà niente, sempre che non tolga qualche feature all'inizio...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scaricato ieri e provato oggi su Mac... che dire... una bella delusione...

Su Windows non mi si è mai bloccato, ha sempre preso i comandi in modo corretto... certo, aveva dei bug (non pochi...) ma era complessivamente giocabile.

Su Mac è un obbrobrio per ora.

Primo: mi sembra che a parità di hardware su Windows giri con dettagli maggiori e più fps (ma questa è una cosa comune un po' a tutti i giochi).

Secondo: prende un click su 2 e questo è abbastanza irritante visto che devi ripetere quasi ogni click due volte...

Terzo: è la prima applicazione che riesce a bloccarsi e a non chiudersi con "Uscita Forzata" in quasi 4 anni di OSX. Mi ha costretto al riavvio del computer...

P.S: Provato su Air 2012 (fluido solo a dettagli minimi) e su iMac 2009 (con tanto di avviso iniziale che diceva qualcosa come "seppur la tua scheda grafica è supportata potrebbe non andare bene nemmeno a dettagli minimi" e infatti andrà a 10-15fps al minimo...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ne ho sempre sentito parlare ma non ci ho mai giocato, così vedendolo in offerta a circa 40 euro l'ho acquistato e dopo la prima settimana di gioco l'ho definitivamente abbandonato perchè non riesco ad espandere la città...più avanti con calma mi metterò a"studiare"per capire bene come funziona 

They harder they come...they harder they fall!

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho sempre sentito parlare ma non ci ho mai giocato, così vedendolo in offerta a circa 40 euro l'ho acquistato e dopo la prima settimana di gioco l'ho definitivamente abbandonato perchè non riesco ad espandere la città...più avanti con calma mi metterò a"studiare"per capire bene come funziona

Espanderla è pure facile (dopo 1 ora di gioco ero arrivato in un punto in cui guadagnavo a manetta), ma ci sono ancora troppi bug...

P.S: L'ultimo update (che non ho ancora provato) migliora il traffico e aggiunge la possibilità di modificare l'altezza della strada... era ora...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi i vari bug che ha il gioco sono stati risolti??

Se parli della versione Mac non lo so visto che non lo apro da quando è uscito...

Se parli di quella PC io ero rimasto a una patch vecchia ma dava già allora pochi problemi.

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato una ventina di minuti sull'Air e mi sembra abbastanza migliorato.

L'ho provato per troppo poco tempo per capire se hanno risolto tutti i problemi maggiori, ma come prima impressione è buona.

Invece sull'iMac ora è completamente ingiocabile (al minimo va circa a 2-3 fps...)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il mb air quale scheda grafica monta??Io ho una 9400m e non vorrei ritrovarmi con il gioco scattoso.

HD4000.

In teoria i requisiti minimi sarebbero una HD3000, ma non so la 9400m come si comporta... dovresti guardare un po' su Google :)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io l'ho acquistato su pc... ci ho giocato un paio di mesi poi ho preso mac  :ok:

Se avete domande particolari posso rispondere... cmq è molto bello, sia graficamente che tecnicamente

Un po' perplesso sulla modalità di cooperazione online...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo facevo girare su un pc gaming di qualche anno fa... con scheda video ati da 1 GB, processore 3.6, 4Gb di memoria ram.... niente di esagerato. Con questo tipo di pc non ho mai avuto un rallentamento o uno scatto. Anche perchè solitamente la città si attraversa piano piano, per visualizzare tutti i particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...