Vai al contenuto

Sms gratis


Messaggi raccomandati

Ho scaricato l'applicazione "smsgratis" da Apple store, leggendo le istruzioni dovrei riuscire ad inviare sms senza spendere un cent. ma in realtà dopo il secondo sms, chiede di acquistare dei crediti, sono io che non ho capito come si deve procedere? Qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

sei caduto in un iPacco

 

 

http://smsgratisapp.com/docs/Termini_e_Condizioni_SMSGratis_ITA.pdf

 
Costi del Servizio
 
 
Per poter utilizzare SMS Gratis l’Utente deve acquistare
 
i crediti utilizzando i metodi disponibili
nell’applicazione. I crediti acquistati sono spendibili solo e unicamente sull’applicazione SMS Gratis. L’invio
di ogni SMS all’interno dei confini italiani, comporta il costo di 1 credito. L’invio di ogni SMS al
l’esterno dei
confini italiani comporta il costo di 2 crediti.
 
Si possono acquistare i crediti in due modi differenti:
 
- Tramite la sezione “Compra creditiâ€, l’utente sceglie il pacchetto sms da acquistare attraverso il
proprio Apple ID di iTunes store, se
condo le policy di Apple.
 
- Tramite le sezioni
“Mi sento fortunatoâ€, “Ho tempo da perdere†e “Sala Giochiâ€, l’utente può guadagnare Crediti Bonus visualizzando le offerte dei siti e delle applicazioni partner di SMS Gratis.
 
 
L'Utente ha il diritto di avvalersi dei servizi SMS Gratis fino all'esaurimento dei crediti, riportato
dall'apposito indicatore visibile nell’apposita sezione dell’applicazione.
 
In caso di inattività prolungata dell’applicazione per un periodo superiore a 3 mesi dall’ultima interazione, il saldo crediti disponibile verrà azzerato. Tuttavia l’utente potrà in un secondo momento tornare ad usare l’applicazione ed accumulare nuovi crediti.
 
A-Tono si riserva il diritto di modificare senza preavviso il valore in Euro del credito senza, con q
uesto, intervenire sul montante di crediti acquistati e attualmente a disposizione dell'Utente.
 
A-Tono si riserva il diritto di effettuare promozioni sull’accumulo e sull’utilizzo dei crediti volte a fidelizzare la sua clientela prevedendo anche un utilizzo dei crediti diverso rispetto al servizio di messaggistica.
 
I crediti possono essere destinati all'acquisto di beni e servizi diversi dal servizio di messaggistica.
 

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembrava strano che qualcuno regalasse SMS  :ok: .. o telefonate .

Un mio parente mi aveva accennato due applicazioni per ipad, una per i messaggi: Whatsapp e Viber per le telefonate, ma credo che siano gratis soltanto se l'altro ha Viber, altrimenti paghi, un po come skype, ma skype è molto meglio e più completo, mentre Whatsapp.. non riesco neppure a trovarlo su Apple store

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...