Vai al contenuto

aggiornare a ios 6.1 si o no?


XMAC

Messaggi raccomandati

salve, da ieri sull'iphone 5 ho la notifiche della disponibilità del 6.1.... conviene aggiornare a ios 6.1 si o no?

leggo che molti hanno un calo del segnale ecc...

 

ciao!

Il mio è perfetto e va benissimo nessun problema

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai aggiornare tanto per farlo.

Leggi i pareri e domantati se conviene o meno...

 

La mia opinione personale? Non apporta modifiche sostanziali e nuove utili funzioni quindi non aggiorno.

 

Mi vengono in mente quelli che hanno aggiornato a pesce itunes alla versione 11 e poi si sono sprecati in topics di lamentele e problemi.

Mi tengo con soddisfazione ancora la 10.7  e va alla grande ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai aggiornare tanto per farlo.

Leggi i pareri e domantati se conviene o meno...

La mia opinione personale? Non apporta modifiche sostanziali e nuove utili funzioni quindi non aggiorno.

Mi vengono in mente quelli che hanno aggiornato a pesce itunes alla versione 11 e poi si sono sprecati in topics di lamentele e problemi.

Mi tengo con soddisfazione ancora la 10.7 e va alla grande ;)

Non sono d'accordo con quanto detto. Gli aggiornamenti al 99% migliorano il prodotto. In quell'uno percento di casi in cui si dovessero verificare dei problemi verrebbero risolti quasi subito. Diverso il discorso dei "Major update" come nel caso di iTunes dove il programma viene rinnovato e in seguito a gusti personali si decide di non usufruirne :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

sull iphone 4 non ci sono state modifiche, ma la batteria a parere mio, dura meno.... qualcuno che ha l iphone 4 può confermarmi (o smentirmi) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con quanto detto. Gli aggiornamenti al 99% migliorano il prodotto. In quell'uno percento di casi in cui si dovessero verificare dei problemi verrebbero risolti quasi subito. Diverso il discorso dei "Major update" come nel caso di iTunes dove il programma viene rinnovato e in seguito a gusti personali si decide di non usufruirne :ciao:

 

Sono d'accordo,a me personalmente mai nessun problema,nemmeno coi major update! 

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato senza nessun problema:

 

iPad 4 64GB Cellular

iPad mini 32GB Cellular

iPhone 5 16GB

 

poi eseguito evasi0n per installare Cydia e AppSync...Tutto ok.

 

ipa free a nastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato senza nessun problema:

 

iPad 4 64GB Cellular

iPad mini 32GB Cellular

iPhone 5 16GB

 

poi eseguito evasi0n per installare Cydia e AppSync...Tutto ok.

 

ipa free a nastro.

:ghghgh:  :ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

sull iphone 4 non ci sono state modifiche, ma la batteria a parere mio, dura meno.... qualcuno che ha l iphone 4 può confermarmi (o smentirmi) ?

 

 

 

confermo che ho avuto un calo notevole della durata della batteria dopo il passaggio all 6.1

 

calo che è scomparso immediatamente dopo il Jailbreak..........non ho indagato sul motivo e di sicuro il Jailbreak non ha fatto migliorare la durata......ma così è stato

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io su IP4 sono passato da 5.1.1 JB a 6.1 JB

la batteria sembra tenere esattamente come prima e non ho notato per fortuna rallentamenti nel passaggio ios5 - ios6  :ok:

 MacBook Pro 13 mid2012  iPad Mini 16GB wifi  ï£¿ iPhone 4 32GB  iPod Video 5G 64GB CFmod  Apple TV3g  Airport Express mod2012 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho notato nessun peggioramento e non vedo motivo per non aggiornare (vi ricordo che gli aggiornamenti non apportano soltanto funzioni nuove, correggono anche falle e bachi, molti dei quali non visibili in alcun modo dall'utente). Non sono per nulla d'accordo con Steelrulez che consiglia di verificare la presenza di nuove features e solo poi, eventualmente, aggiornare. Funziona pure il jailbreak per chi fosse interessato! L'unica cosa è la questione "durata ridotta della batteria" che alcuni utenti lamentano ma, personalmente, non ho notato variazioni. 

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho aggiornato l'iPhone4s a iOS 6.1

 

Vi dirò a breve se ci sono stati miglioramenti...  :preoccupato:  :ciao:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sull iphone 4 non ci sono state modifiche, ma la batteria a parere mio, dura meno.... qualcuno che ha l iphone 4 può confermarmi (o smentirmi) ?

sul mio iPhone 4 nessuna differenza sulla durata della batteria

 iMarco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai aggiornare tanto per farlo.

Leggi i pareri e domantati se conviene o meno...

 

La mia opinione personale? Non apporta modifiche sostanziali e nuove utili funzioni quindi non aggiorno.

 

Mi vengono in mente quelli che hanno aggiornato a pesce itunes alla versione 11 e poi si sono sprecati in topics di lamentele e problemi.

Mi tengo con soddisfazione ancora la 10.7  e va alla grande ;)

 

Anche io penso che se mi va bene, mi ritengo soddisfatto e stanno cose, eventualmente, introdotte che non mi servono, non cambio la squadra ( iPhone4s iOS6.0.1) che mi va bene

My Apple's: iPhone 4S 16Gb White; New iPad(3) 16 Gb Black WiFi+Cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho aggiornato l'iPhone4s a iOS 6.1

 

Vi dirò a breve se ci sono stati miglioramenti...  :preoccupato:  :ciao:

 

Attendo news, dove so hai miglioramenti di batteria, quasi quasi il pensierino lo faccio ;)

My Apple's: iPhone 4S 16Gb White; New iPad(3) 16 Gb Black WiFi+Cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho aggiornato l'iPhone4s a iOS 6.1

 

Vi dirò a breve se ci sono stati miglioramenti...  :preoccupato:  :ciao:

 

 

Staccato dal carica batteria questa mattina alle 8. Ora (sono le 23,10) sono ancora al 75%.

 

Rispetto a prima direi che il miglioramento è del 20% circa con un utilizzo simile ai giorni precedenti (ovvero poco.......vabbè!).

 

Comunque ho notato una maggiore velocità del 3G nel caricamento delle pagine dei vari siti.  :ok:

 

Domani sera vi dirò lo stato della batteria dopo due giorni. 

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il lato negativo di iOS 6.1, almeno per i possessori di iPhone 5, e' il fatto che non esiste più la possibilità di scegliere una rete dati lenta, e quindi con minor consumo di batteria, come GPRS (con Vodafone nelle sono non coperte da EDGE) o EDGE, ma si può solo passare da LTE a 3G con aumento del consumo della batteria :( Io per ora rimango con la 6.01

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Staccato dal carica batteria questa mattina alle 8. Ora (sono le 23,10) sono ancora al 75%.

 

Rispetto a prima direi che il miglioramento è del 20% circa con un utilizzo simile ai giorni precedenti (ovvero poco.......vabbè!).

 

Comunque ho notato una maggiore velocità del 3G nel caricamento delle pagine dei vari siti.  :ok:

 

Domani sera vi dirò lo stato della batteria dopo due giorni. 

 

 

Attualmente, sono le 23 e 30 e la batteria è ancora al 29%.

 

Garantisco che non l'ho tenuto spento... ma come ho già detto lo uso poco. Tra ieri ed oggi (sempre acceso in 3G) molte mail, sms, quattro o cinque telefonate delle quali una lunga, consultazione di alcuni siti internet e qualche app. Non ascolto musica e non ho fatto foto.  

 

Non male, prima di andare a nanna lo metterò in carica (acceso) e domattina lo stacco. Direi che l'aggiornamento è stato migliorativo. 

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra che duri di meno e in più ho problemi di rete con vodafone 

 

In effetti non è una sensazione ma dal 5.0 al 6.0 ho notato anch'io una durata delle batterie evidentemente inferiore...

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

il lato negativo di iOS 6.1, almeno per i possessori di iPhone 5, e' il fatto che non esiste più la possibilità di scegliere una rete dati lenta, e quindi con minor consumo di batteria, come GPRS (con Vodafone nelle sono non coperte da EDGE) o EDGE, ma si può solo passare da LTE a 3G con aumento del consumo della batteria :( Io per ora rimango con la 6.01 Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 E una cosa che mi fa incazzare da morire. A casa mia tim prende un cazzo e passa in continuo da 3 tacche edge a 1 3g. Perdendo molto spesso la connessione. Per prima cosa il prossimo mese ripasso a vodafone. Seconda cosa non potendo disattivare il 3g faccio appena una giornata. Prima ne facevo 2 o 3.  :mad:

Provando il trucco del ripristino impostazioni operatore a me non funziona perchè resta sempre in edge.  :mad:

Fanc**o apple e gli operatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

... ma certo che va aggiornato... non capisco perché non farlo.

Quasi sempre ci sono delle migliorie e, dal mio canto, mai azioni peggiorative. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...