Vai al contenuto

Problema Facebook blocco account


DesmoLuca

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, questa mattina mi hanno bloccato temporaneamente il mio account di facebook, quando provo ad accedere mi esce una schermata con scritto questo:

Completa il controllo di sicurezza


 


I controlli di sicurezza aiutano a mantenere Facebook un sito affidabile e privo di spam.

Usa un telefono per confermare il tuo account

Il numero di telefono che usi può essere usato per verificare un solo account. Una volta che avrai inserito il tuo numero, riceverai un codice da inserire su Facebook per verificare il tuo account.

Il numero di telefono verrà aggiunto al tuo diario e potrai scegliere con chi condividerlo. Per maggiori informazioni sul modo in cui vengono usate le informazioni sul tuo diario, visita la nostra normativa sulla privacy.
volevo sapere se è capitato anche ad alcuni di voi e nel caso come avete risolto, io il mio numero non mi fido a darlo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente metti il numero e poi lo togli.

 

Devi aver fatto qualcosa (come inviare troppo spam o richiedere troppi amici) e quindi ti hanno bloccato l'account.

se è come dico poi fatto il controllo avrai comunque una settimana con limitazioni (tipo che non puoi inviare messaggi o mettere commenti)

io ho letto che molti dopo aver messo il numero, non hanno mai ricevuto il codice da inserire.. a me sinceramente non va che il mio numero finisca chissa dove, dato che c'è scritto che con quel numero nel caso perdessi la password, facebook mi manderebbe la password via sms, di conseguenza il numero viene salvato in qualche posto per questa funzione, e questa cosa mi piace poco, va bene tutto, ma pure il numero no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...