Vai al contenuto

Collegamento 2 iMac 27"...uno come schermo ovviamente...


Ema2010

Messaggi raccomandati

Ho un iMac 27 del 2009 e tra poco uno del 2012 da 27"...li vorrei collegare perché so che il 2009 accetta entrate video così da usarlo come schermo secondario...la mia domanda é:posso usarlo come schermo secondario in verticale?

Prima che qualcuno dica che non si può mettere in verticale,non preoccupatevi si può...ma come secondo schermo non lo so...è cmq penso basti comprare un thunderbolt cavo...collegato a thunderbolt al 2012 e alla mini displayport al 2009...

Che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati se nel mondo non fanno un attacco per mettere in verticale quelli nuovi che devono uscire ancora (i tunderbolt display) già fanno gli adattatori per gli imac2012.

Detto questo non ha molto senso che usi un imac 2009 come monitor visto che è un computer completo, avrebbe più senso che gli mandi una istanza per succhiare potenza di calcolo.

Poi puoi fare quello che vuoi ma penso che il tuo imac valga ancora i soldi di un nuovo tunderbolt display.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati se nel mondo non fanno un attacco per mettere in verticale quelli nuovi che devono uscire ancora (i tunderbolt display) già fanno gli adattatori per gli imac2012.

Detto questo non ha molto senso che usi un imac 2009 come monitor visto che è un computer completo, avrebbe più senso che gli mandi una istanza per succhiare potenza di calcolo.

Poi puoi fare quello che vuoi ma penso che il tuo imac valga ancora i soldi di un nuovo tunderbolt display.

Non che sia una brutta idea ma magari col tempo lo potrei cmq utilizzare come computer...quindi preferisco tenerlo,anche perché se lo vendessi cmq dovrei aggiungere qualcosa per il nuovo monitor...ma non sento l'esigenza di cambiare perché non trovo significative differenze di schermo...stessa risoluzione,e la diminuzione di riflesso non mi sembra sufficientemente importante...ma cmq anche cambiassi la schermo il problema rimane:se possa o meno usarlo come secondo monitor in verticale...se funziona con uno,funzionerà con l'altro...
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...