Vai al contenuto

Divertirsi con Automator


Messaggi raccomandati

Lol...un bel baco...a me non crasha ma oltre a darmi errore in console si blocca la parte a destra (il menu laterale e superiore funziona...e niente rotellina colorata..)

Sarebbe da segnalare... ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente fa cosi anche a me!!!! Quindi è un bug bello e buono!!!

Andrebbe segnalato alla Apple... poi si incrociano le dita e si spera che venga risolto  :ghghgh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi è un problema del SO o del computer?

È un problema di Automator. Certamente non è colpa nè del sistema in sè ne dell'hardware, è colpa di chi non ha aggiornato Automator

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta che crasha invio la segnalazione ad Apple.

Se vai sul link che ho postato puoi compilare una segnalazione senza aspettare che si impalli. Ho anche la netta sensazione che i bug segnalati da quella pagina vengano presi in considerazione più facilmente

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai sul link che ho postato puoi compilare una segnalazione senza aspettare che si impalli. Ho anche la netta sensazione che i bug segnalati da quella pagina vengano presi in considerazione più facilmente

Ma devo scrivere tutto in inglese?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma devo scrivere tutto in inglese?

Suppongo di sì. In realtà non mi sono mai posto il problema e ho sempre scritto ad Apple in inglese

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai sul link che ho postato puoi compilare una segnalazione senza aspettare che si impalli. Ho anche la netta sensazione che i bug segnalati da quella pagina vengano presi in considerazione più facilmente

Ho letto in un altro topic che anche tu hai notato tanti bug sparsi qua e la per le applicazioni  :diavoletto:

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in un altro topic che anche tu hai notato tanti bug sparsi qua e la per le applicazioni  :diavoletto:

 

Eggià...

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei aggiornato all'ultima versione di Mountain Lion?

Yes!

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque d'ora in avanti segnalero' tutto ad Apple, anche la più piccola imperfezione che trovero' qua e la! Mi citeranno per molestie  :ghghgh:

 

No tranquillo...emetteranno un semplicissimo mandato di cattura internazionale :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque d'ora in avanti segnalero' tutto ad Apple, anche la più piccola imperfezione che trovero' qua e la! Mi citeranno per molestie  :ghghgh:

 

Altro chè molestie, fai benissimo invece! 

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo in tema automator...

Dovrei scaricare immagini da un sito web. In realtà sono .jpg di pagine di un testo del '700, 

http://www.basesdocumentaires-cg06.fr/archives/ImageZoomViewerSI.php?cote=Tome%2019%20;%20volume%2021%20;%20livre%2010&repertoire=DUBOIN/US161_19&d=Activit%E9s%20des%20h%F4tels%20de%20la%20monnaie%20n'appartenant%20pas%20%E0%20l'industrie%20mon%E9taire.%20Privil%E8ges%20des%20h%F4tels%20de%20la%20monnaie.%20%C9change%20et%20retrait%20des%20monnaies.%20Faux-monnayage.%20H%F4tels%20de%20la%20monnaie%20et%20monnaies%20des%20communaut%E9s%20et%20feudataires.%20Commerce%20et%20cours%20des%20monnaies.%20S%E9rie%20chronologique%20des%20monnaies%20qui%20ont%20%E9t%E9%20frapp%E9es%20ou%20ont%20eu%20cours.%20Dispositions%20diverses.%202%E8me%20partie%20:%20Papier%20monnaie.%20Billets%20de%20cr%E9dit

dovrei cliccare sul floppy e da li salvare l'immagine. Può venirmi in soccorso Automator? (anche perché dovrei farlo per 400 pagine, una alla volta non mi passa più... )

- merita di stare in "domande stupide"... ma già che ci siamo, sfrutto questo post, sperando che non dispiaccia :)

 

N.

Uppo la mia richiesta... Spero che qualcuno venga in mio soccorso  :ghghgh:  (batman, dove sei?)

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Uppo la mia richiesta... Spero che qualcuno venga in mio soccorso  :ghghgh:  (batman, dove sei?)

 

N.

 

Non credo che si possa fare con Automator in questo caso. I documenti, sembra, sono generati al volo e non semplicemente memorizzati in una directory. Credo che ci voglia qualcosina in più di Automator in questo caso

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che si possa fare con Automator in questo caso. I documenti, sembra, sono generati al volo e non semplicemente memorizzati in una directory. Credo che ci voglia qualcosina in più di Automator in questo caso

Come immaginavo :( 

 

Grazie,

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...