Vai al contenuto

fax su mac


lucio.rocco

Messaggi raccomandati

Ringrazio Veronica per il suggerimento, ma faxDocument.app è un servizio a pagamento. In passato, con Windows e, successivamente con Mac (gestore Fastweb) ho sempre adoperato gratuitamente la stampante virtuale Fax per ricevere e/o trasmettere fax sotto forma di file .pdf. Da quando sono passato a Telecom non riesco più ad utilizzare la stampante virtuale Fax. Nè mi è stato di aiuto contattare il 187. E allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanti fax spedisci al giorno/mese, altrimenti se ti serve per lavoro devi per forza prenderne uno a pagamento.

Faxator è gratuito se non devi spedire grosse quantità di fax ovvio solo in Italia (100 pagine mese).

www.cerios.it

 iMac 27" late 2012  iPhone 6 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fax non mi serve per lavoro e la sua utilizzazione non è frequente. Più che altro è una comodità cui ero abituato. Faxator è gratuito per 100 pagine/mese in uscita, ma non consente di ricevere fax. Almeno questo è quanto descritto sull'offerta free di Faxator.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be io ho risolto. Per ricevere ho aperto un accaunt a pagamento (non ricordo quanto ma 10/15 euro caricati) con Eutalia (http://www.clouditaliaorchestra.com/web-fax/caratteristiche/) il quale ti da un numero di fax permanete anche se non lo usi l'importante è che sul tuo accaunt ci sia sempre del credito (anche un solo euro). Infatti aperto più di un anno fa per spedire un fax in Francia (con faxator non è possibile) tra l'altro costato pochissimo e ieri ho dovuto farmi mandare un fax, utilizzando il numero assegnatomi da eutalia per ricevere senza nessun problema. 

www.cerios.it

 iMac 27" late 2012  iPhone 6 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...