Vai al contenuto

Informazioni per acquisto MAC BOOK


Messaggi raccomandati

  • Risposte 456
  • Creato
  • Ultima Risposta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedere una cortesia: qualcuno puo' masterizzarmi ILIFE? si puo' masterizzare e utilizzare in altri mbp o serve un seriale ? Lodovrei prendere alla apple , pero' se non crea problemi masterizzarlo .....farei cosi'.

 

 

 

che domanda è ?

 

 

iLife è di serie su ogni Mac. se non c'è e non hai il DVD va acquistato. a parte trovare versioni ancora su DVD in rete, visto che Apple non lo distribuisce più su supporto fisico, l'unica soluzione è acquistarlo su App Store

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che non hai seguito quello che ho detto. La ragazza che mi vende il mac non ha i dvd, mi ha scalato i soldi per acquistare iLIFE, non lo vendono in appstore, e prenderlo on line da apple costa quasi 20e, quindi pensavo che si potesse masterizzare e spendere meno. Non e' possibile masterizzarlo ed eventualmente installarlo nel mio mac?

A me lo daranno gia' con i life installato, perche' l'ha portato in negozio Apple per inizilizzarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che non hai seguito quello che ho detto. La ragazza che mi vende il mac non ha i dvd, mi ha scalato i soldi per acquistare iLIFE, non lo vendono in appstore, e prenderlo on line da apple costa quasi 20e, quindi pensavo che si potesse masterizzare e spendere meno. Non e' possibile masterizzarlo ed eventualmente installarlo nel mio mac?

A me lo daranno gia' con i life installato, perche' l'ha portato in negozio Apple per inizilizzarlo.

 

 

a parte il fatto che non ci si può ricordare quello che è stato scritto in 23 pagine di post, visto che hai detto più volte che ti avrebbe dato i DVD del sistema operativo o che li avrebbe procurati per darteli !!

 

i tre componenti di iLife costano ben più di 20€ da App Store ( ho scritto App Store non Apple Store )

 

ma se già sarà installato a che ti serve masterizzarlo ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto dall'app store, che spendo soldi per niente a prendere il software SnowL, dato che installero' subito MLion, non ha senso prendere il dvd SL, cosi' ho pensato di prendere Ilife, se dovessi formattare , mi serve iLIFE o no?

La ragazza ha perso i dvd con la scatola, perche' ultimamente aveva fatto 3, 4 traslocchi: mi hanno confermato in app store di Roma che e' un ottimo affare il mac che ho acquistato: la ragazza voleva 1300, sono arrivato a 1100: e' perfetto in tutto, ed e' un marzo 2011 i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto dall'app store, che spendo soldi per niente a prendere il software SnowL, dato che installero' subito MLion, non ha senso prendere il dvd SL, cosi' ho pensato di prendere Ilife, se dovessi formattare , mi serve iLIFE o no?

La ragazza ha perso i dvd con la scatola, perche' ultimamente aveva fatto 3, 4 traslocchi: mi hanno confermato in app store di Roma che e' un ottimo affare il mac che ho acquistato: la ragazza voleva 1300, sono arrivato a 1100: e' perfetto in tutto, ed e' un marzo 2011 i7

 

 

se dovessi inizializzare il Mac, è non hai il DVD di iLife, devi poi acquistarlo se vuoi installarlo

 

prova a vedere se riesci a trovare su Ebay i DVD originali per la versione di MacBook che stai acquistando......ma devono essere proprio quelli ( almeno vale per il DVD del Sistema Operativo, non so se anche per il DVD del software in Bundle )

 

cosa c'entra il DVD di Snow Leopard che potresti acquistare da Apple Store ( continui a confondere Apple Store e App Store, che sono due cose diverse ) il DVD del Sistema Operativo non comprende iLife, che è sempre stato su un DVD a parte

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple store . Il DVD si SL mi hanno detto in negozio Apple e al tel che non serve , visto che installerò ML lo avrò già in una parte Dell hd, nel caso di bisogno in formattazione . Quindi mi hanno detto che sono soldi speso x niente e di fare a meno .

Per ILIFE invece è giusto averlo , il Mac che ricevo e' del 2011 marzo , se guardo su Ebay cosa devo cercare per ILIFE ? C'è un codice da guardare ?

Non può masterizzarlo nessuno x me ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio : di Ebay ho trovato il pacchetto ILife 04, il venditore ha detto che va bene in tutti i Mac compreso il mio e che è poi aggiornabile .

Secondo voi potrei prendere questo ?

 

ma dai, versione 04 !  trovi iLife 11 a cifre più che ragionevoli. ne vedo uno a 37€, che non mi sembra male

 

occhio a non pagare per DVD masterizzati in casa ! tanto varrebbe................vabbè hai capito

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai, versione 04 !  trovi iLife 11 a cifre più che ragionevoli. ne vedo uno a 37€, che non mi sembra male

 

occhio a non pagare per DVD masterizzati in casa ! tanto varrebbe................vabbè hai capito

 

potresti essere cortesemente più esplicito? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dai il link per favore ?

Non voglio versione estere . Non credo vadino bene

 

 

ma basta scrivere ilife 11 nella casella ricerca e ordinare per prezzo e spedizione + ecomomici

 

ripeto.....non farti allettare da prezzi troppo bassi, ci sono utenti che masterizzano, stampano i DVD, le copertine e pure li sigillano ! pagare per avere una copia, è peggio che scaricare da Internet

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi :-) macbook arrivato, e' fantastico, solo che non so' usarlo: posso chiedervi qui delle cose man mano che lo uso? grazie in anticipo.

 

Ora ho collegato l'iphone per fare il backup ma mi ha chiesto l'aggiornamento di Itunes e di altri programmi , mi sembra di Ilife, e sto aggiornando.

Link al commento
Condividi su altri siti

per le caratteristiche  devi schiacciare la mela che vedi sullo schermo in alto a sinistra.

 

Per masterizzare esiste una funzione  "masterizza" sul finder ma ti conviene scaricarti BURN che è gratuito.

 

 

Ti voglio dare un consiglio,qualsiasi domanda o dubbio ti venga scrivilo su Google seguita dalla parola MAC e vedrai che troverai tutte le risposte immediatamente.

Esempio :    Masterizzare mac         o esempio  come vedere caratteristiche tecniche mac

 

Google sarà il tuo insegnante per scoprire tutti i segreti del OSX e del mac. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto QUALSIASI cosa.

 

Esempio se devi duplicare un dvd originale (cioè con il blocco) ,in teoria su questo forum non si potrebbe parlare di cose illegale,ma ammettendo che tu ne voglia fare una copia personale dovrai prima togliere il blocco con un programma gratuito (io uso mactheripper.

Una volta "rippato" il dvd troverai 2 cartelle .Una si chiama AUDIO TS (che non ti serve a niente) mentre l'altra si chiama VIDEO TS e questa la prendi e la masterizzi.

 

Se scrivi su Google "come duplicare un dvd originale con MAC" vedrai che ti usciranno migliaia di guide 

 

Usa Google e non stancarti di usarlo,e quando avrai bisogno di un consiglio allora rivolgiti al forum,ma per sapere come fare cosa usa sempre Google.

 

Io ho imparato così :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se ci arrivi da solo.Prova a digitare su Google "ingrandire icone mac" e vediamo se risolvi il problema da solo senza aiuto.

 

P.s. si vede che vieni da winzoz perche io odio le icone sulla scrivania amo lo schermo libero e usare launchpad o spotlight

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ora sono da winzoz :shock:   stasera a casina provo per bene con il mio I7 :love:

 

ti capisco, anche io ero un pò confuso all'inizio quando sono passato da win a mac, poi, utilizzandolo tutti i giorni, cercando di scoprirne e capirne tutte le funzioni (informandomi e smanettando), mi sono reso conto di quanto si più bello, facile, intuitivo, veloce, affidabile e pratico in confronto a windows. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se ci arrivi da solo.Prova a digitare su Google "ingrandire icone mac" e vediamo se risolvi il problema da solo senza aiuto.

 

P.s. si vede che vieni da winzoz perche io odio le icone sulla scrivania amo lo schermo libero e usare launchpad o spotlight

 

a me le icone piacciono x esempio, e comunque storicamente le icone sulla scrivania sono da macuser, che poi nn si usano più da quando c'è il dock ed osx è vero:)

se cerchi programmi ovviamente nn copiati vai qui e scommetto che lo troverai burn:)

http://www.macupdate.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a me icone piacciono x esempio, e comunque storicamente le icone sulla scrivania sono da macuser, che poi nn si usano più da quando c'è il dock ed osx è vero:)

se cerchi programmi ovviamente nn copiati vai qui e scommetto che lo troverai burn:)

http://www.macupdate.com

Lo so che i gusti sono gusti ,e infatti ho premesso con la parola io.

Quando vado dai miei amici vedo piu di 100 icone sullo schermo e personalmente lo trovo brutto e scomodo.

La parola scrivania che il mac usa per indicare il desktop me la immagino come una scrivania vera,cioè quando devo lavorare apro i cassetti tiro fuori le carte (file) e li appoggio sopra la scrivania.Ma quando ho finito di lavorare rimetto le carte dentro i cassetti in modo ordinato.

 

Ecco come io intendo la scrivania di un mac. E vedere lo sfondo libero in HD non ha prezzo.

P.s. pensa che odio anche chi tiene l'icona del hard disk machinosh.....Pensa quanto sono bruciato. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...