Vai al contenuto

Follia Jap. Ma vi rendete conto?


Steelrulez

Messaggi raccomandati

bhe ma si capisce che nn è una coda vera ma è azionata da un meccanismo....

 

:rofl: :rofl: :rofl:

 

Grandissimo!

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece lo trovo sconcertante. pensare che uno schifoso aggeggio a diffusione massiva come uno smartphone possa leggere il mio cervello per motivi tanto futili mi spinge a credere che tra non molto potrebbero anche influenzarcelo il cervello, e senza nemmeno spendere per il marketing...

 

 

Non esageriamo...non è mica così semplice...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà per quanto riguarda il controllo mentale sin dall'immediato dopoguerra le superpotenze avevano team e progetti dedicati a questa "tematica" e non a caso in iraq gli USA hanno usato i "quadri emozionali" per far arrendere senza colpo ferire la temutissima guardia imperiale di Saddam.

 

In fondo ogni singolo pensiero ha la sua "forma" identificabile e replicabile in quanto il nostro cervello funziona a schemi elettrici.

 

Discorso diverso per i social con la coda... non penso che ce ne si debba preoccupare ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con Junior, di per sè l'idea sembra quantomeno interessante... ma la coda ragazzi, quella è veramente esagerata  :diavoletto:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà per quanto riguarda il controllo mentale sin dall'immediato dopoguerra le superpotenze avevano team e progetti dedicati a questa "tematica" e non a caso in iraq gli USA hanno usato i "quadri emozionali" per far arrendere senza colpo ferire la temutissima guardia imperiale di Saddam.

 

In fondo ogni singolo pensiero ha la sua "forma" identificabile e replicabile in quanto il nostro cervello funziona a schemi elettrici.

 

Discorso diverso per i social con la coda... non penso che ce ne si debba preoccupare ;)

 

 

in quei tempi gli uomini fissavano le capre... sai che viaggi si facevano con la scoperta dell'lsd? comunque, basti pensare al poligrafo, ma che si limita nel capire uno stato d'ansia o di nervosismo, se fosse così facile capire quello che ci passa per la testa, di certo non te lo ritroveresti in un giocattolo, che poi fra tutti i loro feticci, i giapponesi vogliano donzelle con la coda stile ranma, a questo posso credere, nn fatico nemmeno a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con Junior, di per sè l'idea sembra quantomeno interessante... ma la coda ragazzi, quella è veramente esagerata  :diavoletto:

 

La coda sarebbe anche simpatica :DD ma è il sottocoda che attualmente mi preoccupa e dovrebbe preoccupare tutti... :preoccupato:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

in quei tempi gli uomini fissavano le capre... sai che viaggi si facevano con la scoperta dell'lsd? comunque, basti pensare al poligrafo, ma che si limita nel capire uno stato d'ansia o di nervosismo, se fosse così facile capire quello che ci passa per la testa, di certo non te lo ritroveresti in un giocattolo, che poi fra tutti i loro feticci, i giapponesi vogliano donzelle con la coda stile ranma, a questo posso credere, nn fatico nemmeno a farlo

 

Ti rammento che anni fa uscì una fascia da applicare sulla testuggine che ti permetteva di controllare i games della PS col pensiero...

 

Come sono uso dire, più ci s'informa meno si ride  :)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

stranamente tutti continuarono ad utilizzare i gamepad però:)  se esistesse sul serio un aggeggio simile, penso lo ritroveresti in anteprima supermondiale sulla sedia di stephen hawkin:)

http://www.youtech.it/Tech-Life/Science/TOBI-il-sistema-per-controllare-il-PC-col-pensiero-8726

Link al commento
Condividi su altri siti

stranamente tutti continuarono ad utilizzare i gamepad però :)  se esistesse sul serio un aggeggio simile, penso lo ritroveresti in anteprima supermondiale sulla sedia di stephen hawkin:)

http://www.youtech.it/Tech-Life/Science/TOBI-il-sistema-per-controllare-il-PC-col-pensiero-8726

 

Non sono qui a vendere verità assolute in quanto va contro la mia natura ma la fascia per PS era anche stata pubblicizzata seppur velatamente.  Evidentemente non l'hanno distribuita perchè "scomoda" ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rammento che anni fa uscì una fascia da applicare sulla testuggine che ti permetteva di controllare i games della PS col pensiero...

 

Come sono uso dire, più ci s'informa meno si ride  :)

 

Mah, questa è oramai tecnologia superata e viene adoperata per, ad esempio, permettere a persone disabili di usare un computer (loro, in sostanza, usano il pensiero per muovere il cursore del mouse sullo schermo). Volendo si può persino costruire uno di questi aggeggi in casa, con un sensore ed un arduino (cercare su google o youtube per credere). Vi dirò di più, è stata anche sviluppata una tecnologia che permette di vedere, tramite un sensore applicato sulla testa, quello che vedono gli occhi del "soggetto". Qualità bassissima e confusa ovviamente ma siamo solo agli inizi. Il punto è: embeh?

 

 

sottocoda che attualmente mi preoccupa e dovrebbe preoccupare tutti... :preoccupato:

 

:cold:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

lo vidi sul national in un documentario il discorso del cursore col pensiero, cosa che per altro provocava uno sforzo mentale nn da poco per chi lo utilizzava, per spostarsi di pochi cm

 

Questa cosa dello sforzo mentale, sinceramente, non mi risulta. Da quanto ho letto si tratta semplicemente di ripetere mentalmente una parola (tipo "destra"), il sensore applicato sulla testa legge le variazioni del cervello e agisce di conseguenza. Quello che ci vuole, invece, è un periodo di training del sensore, non funziona out-of-the-box insomma.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che avevo visto io serviva epr spostare un cursero tipo "pong" dal lato sinistro a quello destro, inoltre fu provato su di uan tastiera "virtuale" a monitor, chi lo provava (e si trattava di un documentario del national in uno studio di ricerca, non nel garage sotto casa) si stancava entro pochi minuti, poi con la pratica magari ti stanchi meno, ma è ovviamente molto più stancante rispetto l'utilizzo di un arto... inoltre è comunque invasivo perchè viene diretamente collegato al cervello, non è una cuffia esterna, c'è il video su questo sito

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4621.7

Link al commento
Condividi su altri siti

National, Nasa etc... Se si apspettano le notizie veritiere da canali di sistema diventiamo vecchi...

 

Mai letto riviste e magazines di controinformazione "osteggiate" tipo Nexus'?

 

Se si vuole, la verità è disponibile ma non facilmente fruibile.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di nn leggerle nemmeno mai, ma ha fra gli inserzionisti quelli che ti vendono gli occhiali a raggi x? quello di cui ti ho parlato io è una cosa ben precisa che è sotto sperimentazione, non ho parlato di notizie, ma di 1 notizia, quindi inutile divagare, se poi tu hai fonti più veritiere nella cia o addirittura su nexus, nn posso controbattere, con questo non dico che il national non sia politicizzato, ma in genere, in ambito tecnologico e più di preciso si parlava di tecnologie per disabili, non vedo perchè debba raccontarti delle balle, per altro quel documentario parlava anche della sedia e del software compilato appositamente x stephen hawkin (basta una ricerca su google per saperne di più, dato che è stato un mezzo miracolo averla creata) , per farlo comunicare e lavorare, non è che utilizza Siri.... poi comunque o lo hai visto o non puoi parlarne, scommetto che nemmeno hai letto manco il link che ne parlava... 

tu dove ti fruisci di verità? ho aperto ora la pagina di nexus online e parla di:

la medicina che guarisce (melatonina, ricordi la cura di bella? dipende dalla tua età)

scie chimiche

la russia chiede ad obama di rivelare la verità sugli alieni

ed ovviamente non può mancare la teoria sul 21 dicembre, stavi scherzando vero?

PS

se si parla di socioeconomia invece si, non c'è molto da fidarsi di national o di history channel, sono chiaramente dalla parte delle varie lobby, mica ci vuole un genio per riconoscerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che avevo visto io serviva epr spostare un cursero tipo "pong" dal lato sinistro a quello destro, inoltre fu provato su di uan tastiera "virtuale" a monitor, chi lo provava (e si trattava di un documentario del national in uno studio di ricerca, non nel garage sotto casa) si stancava entro pochi minuti, poi con la pratica magari ti stanchi meno, ma è ovviamente molto più stancante rispetto l'utilizzo di un arto... inoltre è comunque invasivo perchè viene diretamente collegato al cervello, non è una cuffia esterna, c'è il video su questo sito

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4621.7

Ma non affermo il contrario, però non è l'unico sensore esistente al mondo. Ci sono anche degli elmetti con dei sensori, molto meno invasivi, quelli più terra terra possono persino essere comprati da chiunque a prezzi relativamente bassi, collegati ad un arduino e "addestrati" per controllare, chessò, una TV, una radio, un computer, una lavatrice, quello che vi pare. Ora, io non ho le basi per giudicare qual'è meglio da questo o quest'altro punto di vista, qual'è quello più invasivo, qual'è quello meno faticoso e qual'è quello che ti permette di fare più cose e non ne discuto. Quello che voglio dire è che questi sensori, e tanti altri ancora, sono oramai una realtà, non si tratta solo di fantascienza o di chissà quali fantomatici esperimenti. Come ho detto prima c'è anche di "peggio", esistono già occhi elettronici, arti meccanici, lettori di quello che il cervello vede attraverso gli occhi e così via. Non saranno diffusi magari, magari li possiede solo una persona al mondo però esistono e vengono adoperati. Secondo me è solo questione di tempo prima che vengano adoperati in massa, voglio dire noi siamo qui che battiamo i ditini sulla tastiera con i nostri sederi comodamente spaparanzati sulle poltrone ma per qualcuno questi dispositivi rappresenterebbero l'unico modo per "interfacciarsi" con il mondo.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

era una constatazione la mia, non un botta e risposta, sono in fase di ricerca cose che pochi anni fa erano da considerarsi del tutto assurde, vidi di un tizio con paralisi superiore che risuciva tramite delle microscosse eletriche, a far muovere gli arti superiori, poca roba, ma poteva bere da solo, meno smeplice era invece la sensibilità, tnedeva a romper eil bicchiere le prime volte, ma tramite appositi sensori che regolavano la stretta, alla fine sono riusciti a sistemarlo.

cioè che ho linkato speiga perchè è meglio l'impianto rispetto a qualcosa di esterno, quanto meno per quel genere di ricerca, perchè hanno notato che la spina dorsale rimane viva e vegeta anche dopo al paralisi, con quel sistema si battono 15 parole al minuto, devi anche comparare il tutto non ad un abile che vuole giocare, ma ad una persona che già di suoi è molto menomata..... però tornando all'inzio di tutto questo discorso, sono cose che nascono per questi scopi, non di certo per giocare alla ps:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il link l'ho aperto e non scherzavo per nulla.

Nexus e altre fonti d'informazione che nei decenni ho imparato a considerare attendibili le conoscevo lustri prima che il sito che hai aperto tu fosse solo anche in progettazione.

 

Scindiamo il discorso fra consapevolezza dell'"informazione" comoda e contestuale all' indottrinamento volto alla pace dei sensi e dell'anima e mentalità aperta ed indagatoria.

 

Ovviamente non voglio sminuire nessuno né tantomeno magnificare la mia normalissima persona qualunque.

Comprendo perfettamente che è difficile mondarsi da ciò che si crede "reale" ed inconsciamente conformato a delle forme mentis a noi più semplici e per questo comode da accettare ma non per questo si deve restare ancorati a ciò che ci fa sentire più tranquilli e sereni...

 

In Matrix, che per me è un capolavoro assoluto, Morpheus diceva " posso solo indicarti la via. Sta a te attraversare la porta" :DD

 

P.S. Non mi ritengo un Morpheus ma da studioso dei fenomeni cosiddetti paranormali posso assicurarti, che tu ci creda o meno, che al di là di apparenti "sparate sensazionalistiche" con gli anni, quando verifichi che si sono realizzate, quantomeno ti dovresti porre dei dubbi.

 

:ciao:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai siamo finiti a discutere di fenomeni paranormali e di Morpheus?  :shock: non stavamo parlando della simpatica coda della graziosa donzella nipponica nel video?  :angiolettoim:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai siamo finiti a discutere di fenomeni paranormali e di Morpheus?  :shock: non stavamo parlando della simpatica coda della graziosa donzella nipponica nel video?  :angiolettoim:

 

Il bello di discorrere è che il punto di partenza è solo tale mentre l'evoluzione è esponenzialmente ad albero :)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...