Vai al contenuto

Follia Jap. Ma vi rendete conto?


Steelrulez

Messaggi raccomandati

Guardate questa e ditemi se i jappi non sono fuori di melone :DD :

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si queste parodie sono fortissime ma quella del guanto era una chicca :DD :DD :DD

Non è una parodia ma un prodotto reale che sfrutta le onde elettriche del cervello umano e s'interfaccia con esso.

Pura follia che solo i jappi potevano produrre...

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una parodia ma un prodotto reale che sfrutta le onde elettriche del cervello umano e s'interfaccia con esso.

Pura follia che solo i jappi potevano produrre...

Ma allora non ci credo dai

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora non ci credo dai

Non ci volevo credere nemmeno io ma conoscendo i jappi , riflettendo ed informandomi purtroppo si è rivelata verità...

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci volevo credere nemmeno io ma conoscendo i jappi , riflettendo ed informandomi purtroppo si è rivelata verità...

Sarà un effetto delle radiazioni di Fukushima

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un effetto delle radiazioni di Fukushima

Lol può anche essere...ahahaha

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi censuro perchè avevo intenzione di scrivere una cosa molto sconveniente riferita ad una coda che scossa...

PS: sono davvero fuori di melone sti jappi!!!

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi censuro perchè avevo intenzione di scrivere una cosa molto sconveniente riferita ad una coda che scossa...

PS: sono davvero fuori di melone sti jappi!!!

Lol. hanno da trent'anni le monorataie magnetiche ma se si pensa che l'aspirazione massima di un dipendente è essere seppellito nel cimitero aziendale la dice lunga credo...

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol. hanno da trent'anni le monorataie magnetiche ma se si pensa che l'aspirazione massima di un dipendente è essere seppellito nel cimitero aziendale la dice lunga credo...

 

Forse bisognerebbe documentarsi un po' di più prima di affermare banalità come questa !

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo venia carlopi san

Era un paragone estremo.

 

Panasonic-cimitero.png

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato in uno di quelli che definisci 'cimitero aziendale'. In realtà sono più monumenti per darsi una facciata 'sociale', nessun dipendente ormai non ha i mezzi o parenti per una sepoltura privata. E' vero che fino a pochi anni fa era la (grande) azienda che provvedeva a molte delle necessità dei suoi dipendenti. Vacanze (pochi giorni sia chiaro) pagate o scontate, cene e serate in locali, il monolocale se single, coupon per esercizi commerciali e via di seguito fino, caso estremo, al posto per le ceneri nel cimitero aziendale. Al giorno d'oggi questi bonus sono ancora corrisposti ma in maniera più modesta.

 

ciao

Carlo

 

 

aggiornamento.

Questi monumenti ormai sono lasciati come dedica e in ricordo dei dipendenti morti sul lavoro. Ho delle foto che ho fatto a quello della UCC (catena di negozi di caffè) che è quasi grottesco. Non so come postare le immagini però !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per carità era una battuta e potrei anche farne un'altra evidenziando i loculi dove i dipendenti d'azienda passano la settimana lavorativa senza tornare a casa per essere puntuali il giorno dopo :D

 

Koichi_Kamoshida_Pfolio02-300x197.jpg

 

alveare2.jpg

 

Per postare le tue immagini su questo forum registrati ed usa http://imageshack.us  ;)

 

Ciao :-)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fraintendetemi...anch'io sono molto attratto ed intrigato dalla cultura Jap ma a volte sono davvero esilaranti :D

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fraintendetemi...anch'io sono molto attratto ed intrigato dalla cultura Jap ma a volte sono davvero esilaranti :D

 

Io sono 'imparentato stretto' con la cultura giapponese, ma ti quoto !

 

ciao

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anata wa nihongo ga hanasemasu ka

 

Ne sono perfettamente consapevole ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che in giappone si parlano molte lingue...

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ritengo che sia una cosa molto interessante..c'è molta ingegnerizzazione sotto [la coda.. :ghghgh:] e l'idea di fare un social con gli umori è interessante (tanto tutti i social sono delle mezze stronzate..chi più chi meno..)

 

Poi io non conosco moltissimo i giapponesi anche se leggo i manga e quindi qualcosa traspare, e in molte cose sono un popolo davvero affascinante, giustamente molto diverso dal nostro..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sono lieto, ma io ho chiesto a carlopi se sa parlare giapponese (siccome è imparentato stretto) ;)

 

:ooooh:

 

Avevo tradotto con l'iPad :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferireri evitare visti gli esiti precedenti :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... ho studiato giapponese per un anno passando l'esame del 1° anno, quindi arrivando ad un livello estremamente basso, quasi nullo !

Non utilizzandolo mai però ho quasi dimenticato tutto, sopratutto i pochi kanji che avevo imparato.

Riesco a capire il senso di una discussione in giapponese perchè moglie e figli parlano in nipponico, ma tra di noi in casa si parla italiano e questo non aiuta il mio giapponese level-zero !!!!

 

ciao
Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è saper cogliere gli aspetti positivi di ogni situazione.

T'invidio la moglie Jap...e chissà che amore la figlioletta! Le ho sempre adorate le donne nipponiche, esteticamente parlando...poi la mia ignoranza in materia, che non sminuisce l'attrazione verso questa intrigante ed affascinante cultura, è evidente...

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece lo trovo sconcertante. pensare che uno schifoso aggeggio a diffusione massiva come uno smartphone possa leggere il mio cervello per motivi tanto futili mi spinge a credere che tra non molto potrebbero anche influenzarcelo il cervello, e senza nemmeno spendere per il marketing...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...