Vai al contenuto

spedizione e tracking


gnombyX

Messaggi raccomandati

ciao!

un mio amico ha fatto, un ordine sull'Apple Store e pagato in contrassegno. siccome e' via per lavoro ha lasciato il mio indirizzo per la consegna. venerdi' scorso e' arrivata la mail dell'Apple Store che mi conferma la spedizione di tutti i prodotti ordinati (iBook,Ipod shuff., mouse).

nella stessa mail c'e' un codice di spedizione attraverso il quale, presumo, sia possibile seguire gli spostamenti del pacco stesso... ma dove? :roll: :?

ho esplorato tutto il sito Apple store e quello della TNT con cui viene spedito il pacco ma nulla da fare :ciao: sapete dirmi dove posso seguire il tracking del pacco?

grazie :P

p.s. indicativamente da quando appare "shipped" sulla pagina relativa all'ordine, quanti giorni passano prima di ricevere il pacco?

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gurda. Per esperienza controllare il track è quasi tempo perso.

Se ne parlava in un altro post. SOlitamente i tempi di consegna indicati da Apple nell'e-mail di spedizione sono rispettattati; io ho aspettatto esattamente 7gg lavorativi (in realtà 8 ma è stato un problema del TNT qua in zona).

Il track è aggiornato spesso in ritardo. Comunque tra qualche giorno, quando TNT prende in consegna la spedizione cliccando sul link ti appariranno i dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnombyX

ok! hanno aggiornato adesso le informazioni dicendo che il 15 l'aereo e' partito da Shangai... mi sa che ancora ce ne vuole... :oops:

cavolo sul sito dicevano 3 giorni :?

in la max 3gg te lo spediscono; poi ce ne vogliono almeno 7 lavorativi perché ti arrivi visto che parte da Shangai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pete+--><div class='quotetop'>QUOTE(pete)</div>
<!--QuoteBegin-gnombyX

ok! hanno aggiornato adesso le informazioni dicendo che il 15 l'aereo e' partito da Shangai... mi sa che ancora ce ne vuole... :(

cavolo sul sito dicevano 3 giorni :?

in la max 3gg te lo spediscono; poi ce ne vogliono almeno 7 lavorativi perché ti arrivi visto che parte da Shangai.[/b]

ah i 3 giorni sono per la spedizione...

vabbe' meglio cosi', per venerdi' (quando dovrebbe arrivare) il mio amico sara' gia' tornato :oops:

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno detto 7 giorni ed è arrivato in 6!!!!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnombyX+--><div class='quotetop'>QUOTE(gnombyX)</div>
<!--QuoteBegin-mang_

A me hanno detto 7 giorni ed è arrivato in 6!!!!

e ovviamente tu hai aspettato un giorno prima di aprire il pacco vero? :D[/b]

No, ho aspettato 3 giorni, dove arrivare un lun e mi è arrivato il ven pom!!!

Che cavolo di domande dai!!!

Mi è arrivato e per finire di impostare tutto sono andato a dormire alle 3 e nn ho neppure fatto cena!

Il PRIMO MAC personale :amore: :amore:

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 1 mese dopo...

Forse è un'informazione obsoleta dato che il post è vecchiotto, ma potrebbe servire a qualcuno...

Ho provato anch'io con apecode.com, ma nulla...

Cercando un pochino sul web ho trovato: https://www.iec-logistics.com/apps/tracktrace/trk_tracking.asp

Bisogna inserire

Region: "Europe"

Tracking reference: il numero che inizia per 80 e sul sito Apple è indicato come "Our Delivery Reference Number"

Customer Reference: "APP"

Qualche informazione viene fuori... anche se per un profano come me è un po' incomprensibile.

L'ultimo aggiornamento risale alle 5.30 di stamattina, ma per me cose come "JOB CREATED" e "MANIFESTED" non significano nulla...

Saluti...

iTrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...