Vai al contenuto

mi rifiuto di usare windows ed explorer! Aiutatemi please!


alonzo822

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, lo so che in questa sede tutti mi capiranno e di sicuro non dovrò spiegarvi perchè mi rifiuto di usare windows, per una stupidagine poi. Sarei costretto ad usare i prodotti Microsoft bleahhh! :confused: Vi espongo il problema!

Devo usare per una serie di cose il sito di GLS corriere espresso ma tenetevi forte... si può usare solo con "INTERNET EXPLORER" non ho capito perchè ma con safari o chrome non funziona o meglio posso fare di tutto tranne stampare e fare delle altre operazioni. Mi chiedo esiste qualcosa che posso fare per evitare di usare winzoz? o sono obbligato a mettere su parallel? ditemi di no!!! per favore! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi provare a usare wine, mi pare che di default abbia già installato internet explorer

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...