Vai al contenuto

giorno tragico


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Oggi mi hanno rubato il macbook pro (i7, 8 giga ram, 1 tera HD, aprile 2012, 1.600 euro).

Ho fatto la cavolata, scendendo dalla macchina, di mettere lo zaino nel bagagliaio. Finestrino rotto e mac sparito. Giorno tragico :,(

ma perchè esiste gente del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho smesso di lasciare qualsiasi cosa in macchina. Neanche la giacca ci lascio più...

il grosso errore non è tanto lasciarlo, ma scendere e spostare qualcosa dall'abitacolo al baule, purtroppo se un malintenzionato ti vede, va praticamente a botta sicura

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

il grosso errore non è tanto lasciarlo, ma scendere e spostare qualcosa dall'abitacolo al baule, purtroppo se un malintenzionato ti vede, va praticamente a botta sicura

lo so (adesso). per la cronaca, era via leoncavallo a milano. pensare che mente guidavo e ho visto tanto parcheggio libero mi sono detto: "che c***!"

Link al commento
Condividi su altri siti

le speranze sarebbero comunque minime, ma avevi per caso attivato "trova il mio Mac"?

no non l'ho attivato, non uso icloud, non ho iphone o ipad quindi non credo mi serva più di tanto...

ma perchè le speranze sarebbero minime? serve o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

@@StefanoG mi spiace davvero.

Perchè quando li beccano gli danno una pacca sulla spalla e magari gli offrono anche il caffè.

Straquoto.

E d è sempre peggio...

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

no non l'ho attivato, non uso icloud, non ho iphone o ipad quindi non credo mi serva più di tanto...

ma perchè le speranze sarebbero minime? serve o no?

con trova il mio Mac è possibile localizzarlo se connesso a internet, anche se non in modo preciso come iPhone o iPad visto che non ha Gps ma si basa solo sull'indirizzo IP, bloccarlo o inizializzarlo...dico che le speranze sono minime perché comunque è sufficiente inizializzare il Mac per cancellare tutto quello che avevi impostato, "trova il mio Mac" compreso

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Denuncia e contatta anche Apple. Si può localizzare. "Trova il mio Mac" è una funzione per chi i Mac li perde. In caso di furto si passa a sistemi più seri. Certo che ogni giorno ne esce una... Maledetti pezzenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me hanno sfondato la macchina solo perché avevo lasciato un paio di jeans sul sedile anteriore, fortuna che nelle tasche non c'era nulla.

Mi dispiace per il tuo Mac

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

il grosso errore non è tanto lasciarlo, ma scendere e spostare qualcosa dall'abitacolo al baule, purtroppo se un malintenzionato ti vede, va praticamente a botta sicura

Invece, secondo me, l'errore è quello di lasciarlo in macchina, perchè ho letto che esistono degli apparecchi chiamati "sniffer" che riescono a dirti se c'è dal materiale elettronico all'interno dell'auto, anche se spento.

A me hanno rubato l'ipod all'interno del cassettino collegato all'autoradio in un BOX singolo e pure chiuso a chiave ...

Spiace tanto anche a me per l'accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece, secondo me, l'errore è quello di lasciarlo in macchina, perchè ho letto che esistono degli apparecchi chiamati "sniffer" che riescono a dirti se c'è dal materiale elettronico all'interno dell'auto, anche se spento.

A me hanno rubato l'ipod all'interno del cassettino collegato all'autoradio in un BOX singolo e pure chiuso a chiave ...

Spiace tanto anche a me per l'accaduto.

sì so di quegli apparecchi, ma non credo li usino in città in pieno giorno. nel mio caso l'errore è stato scendere con il computer e spostarlo. mi hanno sicuramente visto e sono andati a colpo sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Denuncia e contatta anche Apple. Si può localizzare. "Trova il mio Mac" è una funzione per chi i Mac li perde. In caso di furto si passa a sistemi più seri. Certo che ogni giorno ne esce una... Maledetti pezzenti.

aihme le forze dell'ordine non hanno tempo per cercare il tuo mac anche se ne avrebbero modo... con il macaddress si puo trovare anche senza trova il mio mac, ma non lo faranno mai purtroppo. certi piccoli furti sono a tutto vantaggio dei ladri. (a volte la fanno franca anche beccati con le mani nel sacco).

Trova il mio mac è carino, io ce l ho ma è una cavolata. Non serve a nulla.

dimenticavo:

MI DISPIACE MOLTO

l unica cosa è andare su mac rubato cosi magari qualcuno che lo vorrebbe comprare non corre il rischio di fare reato di ricettazione... ( e magari se se ne accorge lo recuepra e denuncia il ladro)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...