Vai al contenuto

Problema icloud e iphone 5


zod

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho acquistato un iphone 5, ora io avevo un account con il vecchi mobile me e ho tenuto quello per icloud, ora però quando su iphone vado in impostazioni e tocco su icloud ciò che trovo come indirizzo e l'indirizzo che ho come id Apple e che uso per lo store di itunes e se spunto su mail i cloud non mi fa accedere perchè mi dice di scrivere la mail ma il dominio cloud è fisso. Anche dal mio imac se vado in preferenze di sistema ---> icloud e spunto l'opzione mail mi dice di immetere una mail con dominio cloud mentre se vado su icloud da internet accedo con il mio account mobile me normalmente e tranquillamente.

Spero mi sappiate aiutare, grazie a tutti.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito qual è il problema

Mi spiego meglio, avevo un account mobile me con il dominio @me quindi. In più ho un Id Apple con un account gmx con quest'ultimo gestisco gli acquisti di app store e itunes store. Ora se vado con il browser su icloud accedo con il mio @me ed ho i miei contatti, mail, calendari ecc.

Ora ho comprato iphone 5 e nelle impostazioni sono andato su icloud e volevo accedere con il mio account mobile me per sincronizzare contatti, ma dall'iphone mi da la finestra dove di default c'è un dominio icloud e non riesco ad accedere perchè il mio dominio è @me. Spero di averti spiegato meglio il problema.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

@@mac è poi diventato @me e adesso @icloud, ma sono tutti la stessa cosa, io ad esempio creai l'account quando era @@mac, ma adesso ricevo le email sullo stesso account anche se questa viene inviata a nomeutente@me.com oppure nomeutente@icloud.com

in pratica è come se fossero(o forse lo sono?) degli alias

tu inserisci il tuonomeutente@me.com oppure tuonomeutente@icloud.com e non avrai problemi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

@@mac è poi diventato @me e adesso @icloud, ma sono tutti la stessa cosa, io ad esempio creai l'account quando era @@mac, ma adesso ricevo le email sullo stesso account anche se questa viene inviata a nomeutente@me.com oppure nomeutente@icloud.com in pratica è come se fossero(o forse lo sono?) degli alias tu inserisci il tuonomeutente@me.com oppure tuonomeutente@icloud.com e non avrai problemi

Non come mi hai detto, ma forse ho risolto appena torno a casa verifico e ti dico come ho fatto. Non so se ho risolto il problema perchè sono a lavoro in questo momento.

Grazie mille comunque

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...