Vai al contenuto

Cancellare archivio Gmail


aro62

Messaggi raccomandati

Un'amica da poco entrata nel mondo iPhone mi ha chiesto come cancellare le mail ricevute sul suo account Gmail che invece venivano archiviate.

Ora, non avendo io un account Gmail, le ho solo tolto la spunta da "archiviazione" sulle impostazioni avanzate ed ora credo che all'atto dell'eliminazione vengano effettivamente cestinate.

Il dubbio rimane per quelle precedenti che potrebbero essere in archivio e che lei vorrebbe far sparire.

Si possono cancellare definitivamente andando sull'account di posta Gmail da computer, oppure ci sono altre soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gianluca, sai, una donna quando cambia partner potrebbe avere l'esigenza di eliminare gli scheletri dall'armadio!

Ma una volta impostata sull'iPhone l'opzione archivia su of, le nuove mail vengono cestinate definitivamente o rimangono comunque su Google mail?

Link al commento
Condividi su altri siti

sai, una donna quando cambia partner potrebbe avere l'esigenza di eliminare gli scheletri dall'armadio!

:shock: non basta evitare di dare la pw al partner che dovrebbe evitare di scavare nel passato della partner? O si tratta di un set di un nuovo 007? :ninja::scappo:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: non basta evitare di dare la pw al partner che dovrebbe evitare di scavare nel passato della partner? O si tratta di un set di un nuovo 007? :ninja::scappo:

ma vuoi mettere come è bello recitare la parte della donna sincera lasciando casualmente il pc acceso sulla pagina di gmail o con il programma di mail acceso ?

tanto con il prossimo poi cancella tutto e rifà il giochino :angioletto:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vuoi mettere come è bello recitare la parte della donna sincera lasciando casualmente il pc acceso sulla pagina di gmail o con il programma di mail acceso ?

tanto con il prossimo poi cancella tutto e rifà il giochino :angioletto:

:sediata:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vuoi mettere come è bello recitare la parte della donna sincera lasciando casualmente il pc acceso sulla pagina di gmail o con il programma di mail acceso ?

tanto con il prossimo poi cancella tutto e rifà il giochino :angioletto:

Le recite terminano prima o poi, di solito quando qualche scheletro vien fuori dall'armadio e si presenta sul palco, spesso previo sollecito dello stesso attore/attrice che si era indaffarato/a a nasconderlo.. :rolleyes::diavoletto:

"Adoro i piani ben riusciti" :mitra:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...