Vai al contenuto

sostituto a little snitch


Messaggi raccomandati

salve ragazzi, da premettere che uso questo programmino per evitare che alcuni software craccati si colleghino per poi dirmi che il software non è originale, e fin qui credo che sia tutto ok, o almeno credo, visto che su windows zona alarm mi serviva a questo e credo che su un mac la cosa non cambi. Solo che questo little snitch non sono riuscito a attivarlo. Ne esiste una copia free?grazie mille

Ho evidenziato credo perchè come avrete ben capito sono in dubbio sull'utilità da me datagli, posso anche sbagliarmi, a volte io mi sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito...sbaglio...potreste dirmi qualcosa invece delle faccine...grazie

certo il suggerimento è di acquistare almeno Little Snitch, visto che tutto il resto e craccato e l'App ti serve per proteggere i crack......mi sembra il minimo

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

certo il suggerimento è di acquistare almeno Little Snitch, visto che tutto il resto e craccato e l'App ti serve per proteggere i crack......mi sembra il minimo

voglio vedere chi di voi ha i programmi adobe originale visto che tutti criticate il fatto che siano "RUBATI" ...si si tutti original...

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio vedere chi di voi ha i programmi adobe originale visto che tutti criticate il fatto che siano "RUBATI" ...si si tutti original...

ho forse parlato di acquistare le Suite di Adobe ?! ti ho suggerito di acquistare almeno Little Snitch !! :diavoletto:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

al di la che uno abbia o non abbia a casa sw "crackato", sul forum non se ne può parlare... quindi che risposta pretendi?

segui il suggerimento di merlino165 ...

saluti.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio vedere chi di voi ha i programmi adobe originale visto che tutti criticate il fatto che siano "RUBATI" ...si si tutti original...

Guarda, dopo questo commento mi tiro fuori dalla discussione perché ne ho già vista a tonnellate e oramai sono arcistufo di discutere.

1) A cosa ti serve la suite Adobe? Per fare i disegnini a matita? Ma per favore. Lo sai che ci sono alternative ben meno costose e anche gratuite? Ma no, chi se ne frega, io voglio fare i disegnini con la matita e dire che li ho fatto con Photoshop perché va di moda. O vuoi dirmi che sei un "professionista" e ti serve "per lavoro"?

2) Come ha suggerito merlino, almeno compra Little Snitch... se riesci a permetterti un iMac davvero vuoi dirci che 30€ di licenza è tanto? Dai, qualcosa non quadra.

3) "tutti usano la suite adobe craccata, anch'io voglio usare la suite craccata anche se so che non va bene" è una giustificazione da bambini di 5 anni. Non ti costringe nessuno a farlo.

4) Punto più importante: nel forum è vietato discutere di software piratato. Punto. Leggi il regolamento.

5) Zone Alarm è un firewall, così come Little Snitch. Il suo scopo non è quello di farti andare il software pirata ma di proteggere l'utente e la sua privacy.

Ho reso l'idea?

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...