Vai al contenuto

cos'è il jailbreak?


GoRe97

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo matteo e questa è la mia prima discussione qui, quindi se faccio qualcosa di sbagliato ditemi subito, ok? :) comunque, qualcuno mi sa dire cos'è il jailbreak, e a che cosa serve di preciso? ne ho gia sentito parlare, ma non riesco proprio a capirci una mazza :\

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, provo a spiegartelo in parole povere (non mi va di scrivere tanto).

il jailbrake serve per poter installare tutte le app GRATUITAMENTE. è una procedura abbastanza semplice, che non invalida la garanzia (a patto di rimettere il firmware originale se lo si porta in assistenza apple).

in pratica scarichi dei file da certi siti e poi lo "sblocchi". una volta fatto puoi andare sul sito cydia dove trovi delle app che puoi semplicemente scaricare - gratis - e mettere sull'iphone (o ipad o ipod).

tutto qui.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, provo a spiegartelo in parole povere (non mi va di scrivere tanto).

il jailbrake serve per poter installare tutte le app GRATUITAMENTE. è una procedura abbastanza semplice, che non invalida la garanzia (a patto di rimettere il firmware originale se lo si porta in assistenza apple).

in pratica scarichi dei file da certi siti e poi lo "sblocchi". una volta fatto puoi andare sul sito cydia dove trovi delle app che puoi semplicemente scaricare - gratis - e mettere sull'iphone (o ipad o ipod).

tutto qui.

peccato che questo sia solo l'effetto collaterale del JB e non lo scopo per cui lo hanno sviluppato

È inutile perdere tempo caro amico mio, il jailbreak sta per chiudere i battenti!!!!!

dicevano lo stesso del p2p con la chiusura di gnutella

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, provo a spiegartelo in parole povere (non mi va di scrivere tanto).

il jailbrake serve per poter installare tutte le app GRATUITAMENTE. è una procedura abbastanza semplice, che non invalida la garanzia (a patto di rimettere il firmware originale se lo si porta in assistenza apple).

in pratica scarichi dei file da certi siti e poi lo "sblocchi". una volta fatto puoi andare sul sito cydia dove trovi delle app che puoi semplicemente scaricare - gratis - e mettere sull'iphone (o ipad o ipod).

tutto qui.

Potevi non scrivere per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...