Vai al contenuto

Cavo carica iPod shuffle 2generazione


acquadalsole

Messaggi raccomandati

lo cercavo anche io dato che il cavo dello shuffle 3 e 4 generazione non funge con quello di 2a gen. quello che hai postato tu non va con il 2a gen.

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah che risate apple le pensa tutte per fregare soldi, 19 euro per un cavetto.

Io ho un samsung yp s1 e usa un jack 3,5 a 4 segmenti per caricarsi, interfacciarsi al pc-mac e jack cuffie.

Dai cinesi vendono un equivalente jack 4 segmenti e spina usb a 2 euro o meno, direi che tentare non nuoce.

Al max si tratta di scambiare l'ordine dei contatti, se si ha dimestichezza con un saldatore..... :ciao:

ps il cavo e il dock sono la stessa cosa, il jack a occhio è sempre lo stesso non vedo altri contatti quindi se non "serve" il dock, che poi che funzione ha oltre a tenere in verticale quel trabicolo, a che pro poi...ah già 30 euro...per un pezzo di plastica e uno spinotto, qualche centesimo in fabbrica...un affare...per apple.... :diavoletto:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah che risate apple le pensa tutte per fregare soldi, 19 euro per un cavetto.

Io ho un samsung yp s1 e usa un jack 3,5 a 4 segmenti per caricarsi, interfacciarsi al pc-mac e jack cuffie.

Dai cinesi vendono un equivalente jack 4 segmenti e spina usb a 2 euro o meno, direi che tentare non nuoce.

Al max si tratta di scambiare l'ordine dei contatti, se si ha dimestichezza con un saldatore..... :ciao:

In realtà il dock per shuffle seconda generazione ne costerebbe 30 :D

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...