Vai al contenuto

notifiche in iOS6.. ragionamenti..


steno12

Messaggi raccomandati

vorrei ragionare "ad alta voce" sulle notifiche, perchè vorrei trovare una maniera di ottimizzare ulteriormente la batteria, e magari non sentirmi assediato da avvisi continui...

procediamo con ordine.

mi piace vedere nella lockscreen se qualcosa è successo sui social network.

ma preferirei che lo schermo non si accendesse tutte le volte che succede qualcosa [ottimizzazione dei consumi].

c'è relazione tra quello che vedo in lockscreen e quello che compare in centro notifiche?

è possibile evitare il push da applicazioni come facebook e simili? quasi quasi preferisco che facebook non mi dica se c'è qualcosa di nuovo, che tanto c'è sempre qualcosa di nuovo. di nuovo, non di utile. :D

sto meglio se il mio telefono non mi chiede attenzione ogni momento.

suggerimenti?

se non si capisce qual è il senso, mi trovate d'accordo. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che in impostazioni>notifiche selezioni l'applicazione e abiliti tutto tranne "mostra nella lockscreen". Ho capito bene? :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

ho attivato il ceVVello e ho tenuto presente che gugol is mai frénz.

e mi sembra di aver capito che se non voglio che un'app mi rompa le scatole, basta che gli dica di non avvisarmi in blocco schermo. e se non voglio che un'app mi dia proprio nessuna notifica, basta disattivare tutto. :ghghgh: più facile di quanto le impostazioni facciano credere...

così ho provveduto a disattivare tutti gli avvisi in blocco schermo tranne che da telefono, messaggi, fb messenger, mail e instagram. poca altra roba finisce anche in centro notifiche. tutto il resto è disattivato. ha senso? ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Esci dai social network :angiolettoim:

fanno parte del mestiere, ahimé.. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...