Vai al contenuto

Email gratuite: quale la migliore?


Alexain

Messaggi raccomandati

Prima che tutti diciate Gmail vi dico dove sta il problema: non mi piace il sistema di tagging che usa, che tra l'altro fa a pugni con Apple Mail. Ho anche l'email icloud (ex mobileme) e a volte va a singhiozzo. Qualcuno conosce qualche email gratuita che funziona bene in imap, ha un buon servizio di spam e spazio a sufficenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a dare un occhio a questa: http://www.gmx.com/

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuoi che ti dica, GMAIL... :D

secondo me devi solo abituarti, e Apple Mail ci cozza (ora meno di un tempo) perchè non è il client adatto, meglio qualcosa come Sparrow... e in mobile l'App gmail (io la uso assieme a mail per gestire meglio la ricerca e simili) che ora che è stata aggiornata è semplicemente fantastica.

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo bene con Email.it

http://www.email.it

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa offrono questa gmx e email ragazzi?

Come mai vi trovate bene?

Cosa danno di diverso ad esempio di gmail o similari?

Per quanto riguarda Email.it, funziona bene con tutti i client di posta (a differenza, ad esempio, di Alice Mail che mi ha fatto imprecare non poche volte con Mail di OS X), è molto affidabile e tempestivo nel recapito/invio delle email e offre sia POP3 che IMAP per la ricezione delle email.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo bene con Email.it

http://www.email.it

Anche io ce l'ho..è stata la prima email che ho fatto e non mi ha dato mai alcun problema...

Oltre a quelle uso:

  • hotmail (fa cagare)
  • gmail (buona ma non mi piace)
  • me (buona)
  • yahoo o tiscali ( da qualche parte ma non la uso più, quindi non mi ricordo)
  • un'altra gmail del lavoro
  • 2 ex mail che sono comunque attive dell'università

Poi basta.. :ghghgh:

Diciamo che quelle che consiglierei sono gmail, email.it e me.com.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ce l'ho..è stata la prima email che ho fatto e non mi ha dato mai alcun problema...

Oltre a quelle uso:

  • hotmail (fa cagare)
  • gmail (buona ma non mi piace)
  • me (buona)
  • yahoo o tiscali ( da qualche parte ma non la uso più, quindi non mi ricordo)
  • un'altra gmail del lavoro
  • 2 ex mail che sono comunque attive dell'università

Poi basta.. :ghghgh:

Diciamo che quelle che consiglierei sono gmail, email.it e me.com.

Anche Tiscali non è male, io utilizzo ancora una email Tiscali che finisce con @tiscalinet.it, è vecchissima, ma anche questa condivide, più o meno, gli stessi vantaggi di email.it :ghghgh:

Io alla fine questi 3 utilizzo:

Email

Tiscali

Gmail

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ho provato un pò le email che mi avete consigliato e devo dire che gmx è fatta veramente bene, anche meglio di gmail probabilmente. Farò un po' di prove a poi deciderò il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto ottimo servizio lo uso da dieci anni con immensa soddisfazione ..... email.it veramente ottimo .

:ok:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...