Vai al contenuto

app Gmail e Mail, dubbi


steno12

Messaggi raccomandati

ciao,

ho installato l'app di gmail per vedere come va, visto che hanno fatto un sostanzioso aggiornamento nei giorni scorsi. e mi piace parecchio, vorrei tenerla di default. come faccio a "spegnere" l'app mail nativa? mi basta disattivare gli account e imboscare l'icona in qualche gruppo di app? se volessi tornare indietro basterebbe ripristinare l'account?

terza opzione, eliminare tutte le notifiche e badge di mail dalle impostazioni...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per un periodo di prova forse è meglio lasciarle convivere (togliendo le notifiche), non dovrebbero pestarsi i piedi tra loro.

Se invece decidi di tenere l'app di gmail, fai come dicevi, disattivi gli account e imboschi l'icona. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ho installato l'app di gmail per vedere come va, visto che hanno fatto un sostanzioso aggiornamento nei giorni scorsi. e mi piace parecchio, vorrei tenerla di default. come faccio a "spegnere" l'app mail nativa? mi basta disattivare gli account e imboscare l'icona in qualche gruppo di app? se volessi tornare indietro basterebbe ripristinare l'account?

terza opzione, eliminare tutte le notifiche e badge di mail dalle impostazioni...

una domanda........di quale applicazione Gmail parli ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scelto la terza opzione, tolto le notifiche da mail. ma c'è qualcosa di gmail che ancora non mi quadra, di contro posso vedere mail e relative risposte, che sull'app nativa non credo sia possibile. anche lo spazio disponibile del display è molto meglio gestito. mi auguro che ios7 porti grandi modifiche a tutta l'interfaccia iphone sullo stile itunes11, ce n'è veramente bisogno.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scelto la terza opzione, tolto le notifiche da mail. ma c'è qualcosa di gmail che ancora non mi quadra, di contro posso vedere mail e relative risposte, che sull'app nativa non credo sia possibile. anche lo spazio disponibile del display è molto meglio gestito. mi auguro che ios7 porti grandi modifiche a tutta l'interfaccia iphone sullo stile itunes11, ce n'è veramente bisogno.

App interessante... Comunque iOS7 arriverà tra anni luce....

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

App interessante... Comunque iOS7 arriverà tra anni luce....

arriverà, come sempre, un anno dopo iOS precedente, quindi nell'estate/autunno prossimi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca Gmail sullo store e ti spunta

ahahahahahah, e meno male che mi hai risposto............solo dopo aver inserito la domanda, mi sono accorto che ero nella sezione iPhone ! ho fatto troppi salti tra una sezione e l'altra e non mi ero reso conto dov'ero. avevo voglia a cercare l'applicazione per Mac Os X :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

arriverà, come sempre, un anno dopo iOS precedente, quindi nell'estate/autunno prossimi

Ormai a breve, uscirà la 6.1 (infatti la 6.1 beta 3 è già stata rilasciata agli sviluppatori) e quindi le previsioni estive, sono quasi veritiere ;)

My Apple's: iPhone 4S 16Gb White; New iPad(3) 16 Gb Black WiFi+Cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...