Vai al contenuto

Acquisto nuovo iMac 27"


Messaggi raccomandati

Se non hai problemi di soldi, puoi comprare il Mac Mini e questo: protesi Magma

Altrimenti contatta direttamente i fornitori via mail e chiedi se le varie periferiche sono completamente compatibili con l'adattatore...

Probemi di soldi ne ho quanti ne vuoi :ghghgh:

Le periferiche Firewire che utilizzo sono:

  • 1 HDD esterno
  • 1 scheda di acquisizione audio che è un box con connessioni firewire, non una card PCI/PCIe
  • 1 videocamera
  • 1 masterizzatore LightScribe

Sarò tonto, ma non capisco come la protesi che suggerisci possa aiutarmi :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Probemi di soldi ne ho quanti ne vuoi :ghghgh:

Le periferiche Firewire che utilizzo sono:

  • 1 HDD esterno
  • 1 scheda di acquisizione audio che è un box con connessioni firewire, non una card PCI/PCIe
  • 1 videocamera
  • 1 masterizzatore LightScribe

Sarò tonto, ma non capisco come la protesi che suggerisci possa aiutarmi :confused:

Che scheda audio utilizzi? io ho la profire 610 e con l'adattatore zero problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Probemi di soldi ne ho quanti ne vuoi :ghghgh:

Le periferiche Firewire che utilizzo sono:

  • 1 HDD esterno
  • 1 scheda di acquisizione audio che è un box con connessioni firewire, non una card PCI/PCIe
  • 1 videocamera
  • 1 masterizzatore LightScribe

Sarò tonto, ma non capisco come la protesi che suggerisci possa aiutarmi :confused:

L'unica vera pecca del mac mini sono le schede video, e con la protesi puoi inserirne se compatibili. Per il resto non è lontano dagli iMac, anzi, ed in più ha le porte firewire di cui hai bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica vera pecca del mac mini sono le schede video, e con la protesi puoi inserirne se compatibili. Per il resto non è lontano dagli iMac, anzi, ed in più ha le porte firewire di cui hai bisogno

Ecco, visto che non avevo capito? :D

Col mini avrei il dubbio di quale monitor metterci.

1000€ per il thunder mi paiono troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probemi di soldi ne ho quanti ne vuoi :ghghgh:

Allora comprati direttamente la Apple, magari una quota se nn ti bastano i soldi!!!

Le periferiche Firewire che utilizzo sono:

  • 1 HDD esterno
  • 1 scheda di acquisizione audio che è un box con connessioni firewire, non una card PCI/PCIe
  • 1 videocamera
  • 1 masterizzatore LightScribe

Sarò tonto, ma non capisco come la protesi che suggerisci possa aiutarmi :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...