Vai al contenuto

petizione per la mia scuola


draw37

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, vi chiedo gentilmente se potete firmare una petizione per la mia scuola

Praticamente io studio all'istituto d'arte di Napoli, uno degli edifici scolastici più antichi dell'intera penisola. Il quale ha un giardino interno con piante rare, ma a causa cattiva manutenzione è bastato un po di vento per far cadere una palma di circa 35 metri, ce ne sono altre due a rischio caduta.

Ora con il giardino chiuso sono interrotte quasi tutte le attività della scuola, poiché nel giardino c'è l'accesso ai laboratori. Nessuno tra provincia, pompieri, ministro dell'istruzione e istituzioni varie è intenzionato ad aiutarci, è ormai più di un mese che l'istituto non è in sicurezza, in quanto il giardino è anche il punto di raccolta in caso di incendio o terremoto.

Basta una piccola firma digitale da pochi secondi

https://secure.avaaz.org/it/petition/Messa_in_sicurezza_dellIstituto_dArte_Palizzi/sign/

e se avete twitter potete anche mandare un tweet ai vari responsabili:

Dal 5/11 cortile di #isapalizzi interdetto laboratori chiusi scuola bloccata aiuto. @f_profumo @demagistris @mmoschetti pic.twitter.com/T1GTjAGV

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Firmato

.

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...