Vai al contenuto

mountain lion - Autocad 2013 Archicad 16 Photoshop CS 5.1


Phil87

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho bisogno di un aiuto prima di procedere!

ho intenzione di aggiornare il sistema operativo di un Macbook Pro 15 late 2011, su cui ora gira lion 10.7.5, con 8giga di ram, passando a mountain lion.

il problema è il seguente: non sono ancora sicuro della compatibilità di questo sistema con programmi che uso attualmente, come Autocad 2013, Archicad16, Photoshop CS 5.1.

ho cercato informazioni in internet, e ho trovato alcune notizie discordanti: la maggior parte, comunque, riporta una compatibilità di Archicad 16 (risulta supportato e compatibile), mentre per Autocad 2013 si necessita un service pack.

sono informazioni corrette? qualcuno che usa questi programmi ha già fatto con successo l'upgrade a mountain lion?

spero riusciate a chiarire questi dubbi..

grazie della collaborazione

Filippo

MacBook Pro 13" i5 early 2011 - "probabile" iPhone 5 16GB nero

Link al commento
Condividi su altri siti

CS 5.1 e Autocad 2013 girano alla grande su Montain Lion.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso rispondere solo su autocad 2013.

Sotto mountain lion la versione 2013 (senza il service pack) funziona ma ogni tanto quando lo chiudi ti dice che c'è stato un problema ma comunque non perdi mai il lavoro.

Un altro problema che aveva era in un pannello che non si poteva spostare.

Con il service pack (liberamente scaricabile dal sito Autodesk) il funzionamento è perfetto, i piccoli problemi precedenti sono stati sistemati.

Link al commento
Condividi su altri siti

risposte celeri..grazie!!

se posso chiedere..come funziona il discorso del service pack?come mi devo comportare?

per quanto riguarda archicad16: http://www.archicad-blog.com/2012/07/archicad-16-e-mountain-lion-note-di.html

che ci si possa fidare?

MacBook Pro 13" i5 early 2011 - "probabile" iPhone 5 16GB nero

Link al commento
Condividi su altri siti

io lavoro con archicad 13 e su ML funziona...onde per cui... :)

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso chiedere..come funziona il discorso del service pack?come mi devo comportare?

Sempre per quanto riguarda autocad 2013:

basta semplicemente scaricare il service pack dal sito autodesk:

http://usa.autodesk.com/adsk/servlet/ps/dl/item?siteID=123112&id=20538755&linkID=15839491

poi basta un doppio click sull'applicazione scaricata e ti aggiorna il software. Non ci sono cose strane da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...