Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Originally posted by lodovico III

sto pensando di installare sul mio pc linux e relegare winzozz, al massimo, in una partizione .

ho provato ubuntu su un disco live e mi è piaciuto.

mac e linux possono comunicare ?

qualcuno di voi ha provato ubuntu? che ve ne pare?

:D

Con qualche distribuzione.....OS X & Linux non vanno molto d'accordo.....a meno che non siano su due dischi separati.......

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che devono essere su due dischi diversi!

Poi convivono bene! data la premessa cmq!!!!

L'ultimo kernel di Linux supporta anche le partizioni mac, quindi puoi anche vedere, leggere e scrivere su dischi HFS+!!!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

scegli distro che esistono anche per mac, così sei sicuro che non hanno problemi di comunicazione. se non altro le distro maggiori per mac a parte yellowdog sono le debian based, quindi meglio se vai su ubuntu, gentoo o debian stessa. se scegli ubuntu (che mi piace molto tra l'altro) anche io ti consiglio kubuntu perché ha il kde già di serie. se poi il pc è un po' vecchiotto forseè è meglio la ubuntu classica dato che gnome è più leggero.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo Ubuntu Linux esiste anche per Mac, ho provato la versione live ed è molto ben fatta.

Ciao.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sul mio ibook ho due partizioni una con l'osx e una con la ubuntu... è semplicemente spettacolare... ha tutti i vantaggi della debian (es. apt get) ed è ideale per un utente non troppo professionale...

poi dovresti riuscire a montare la partizione osx anche sotto linux....

consigliata al 100%

www.pensadiverso.it

I love my macs: Mini G4 - Powerbook G4 15'' - iMac core2duo 20'' - MacBookPro 15'' unibody - iPhone 3GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io ho provato a installare Debian sul mio PB 15" ma dopo una settimana che inpazzivo per riuscire a configurare tastiera, mouse e schermo (senza riuscirci), ho piallato la partizione e ci ho reinstallato Os 9!!!

Se qualcuno mi sà aiutare per un PB ne sarei felicissimo!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...