Vai al contenuto

Italiamac è una setta...


Messaggi raccomandati

563 messaggi possessore di iphone 4 un macbook, e 3 ipod...e io vado contro apple... ma se ancora un po devo dargli un rene! io vado contro apple...

e poi almost.. io ho 564 messaggi e tu 550.... come penitenza devi mandarmi a casa 550 cioccolati a forma di mela!

E PER DOMENICA QUANDO CE' LA SPEDIZIONE PUNITIVA!

p.s. non offendetevi se ad aprire mando il robottino di android però...

infatti era una battuta quello che ho scritto... ma nessuno la capisce...

se va avanti cosi scrivo anche la barzelletta che non capisco da 23 ANNI che ho letto nel cucciolone.... e che non ho ancora capito.

Ragazzo qualche faccina altrimenti non si capisce dal tono!!! :sediata::whip:

:angiolettoim: :angiolettoim:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovremmo avere un nostro saluto... XP

COS è QUELLA COSA??????? è WINDOWS?????????? stai rischiando grosso.... ora vai in un angolo per 300 anni in ginocchio sui mufloni!

ahahahaha voleva essere un'emoticon, ma credo di essermela cercata: andrò nella gabbia dei windows (della vergogna) per almeno tre eoni per purificarmi :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::ok: :ok: :ok:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

ahahahaha voleva essere un'emoticon, ma credo di essermela cercata: andrò nella gabbia dei windows (della vergogna) per almeno tre eoni per purificarmi :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::ok: :ok: :ok:

non bloccarti, sennòp bisogna riavviarti poi... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

..così diciamo tutti...

..so say we all...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

oh, io le faccine le ho messe ma non le fa vedere.... è un complotto... ormai mi segnalo anche io da solo. ahuahuahuahua

non sono degno di apple.

torno al nokia 3310!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, secondo me, potrebbe essere interessante discuterne seriamente per provare a migliorare il forum

Da fiero possessore di Android ed S3 bazzico in parecchi forum di telefoni/androidiani etc etc

e da fiero possessore di imac e mbp leggo spesso e volentieri molti topic qui (anche se scrivo poco)

da esperienza personale questo forum mi è sempre uno dei meno "open mind" in giro.

Nel senso che è veramente utilissimo e piacevole parlare di apple ma appena critichi un attimo è facile essere presi a male parole.

non ricordo più il nome dell'utente col pinguino di linux in avatar che aveva fatto un paio di interventi e ricordo anche risposte non gentilissime.

Personalmente la cosa non mi interessa più. Se vengo qui è per parlare di apple, se devo parlare di altro vado da altre parti però capisco che alcuni "androidfag" possano vederla così

Ci tengo a precisare che voglia che questa sia la critica più costruttiva possibile. Adoro questo sito e lo trovo utile e interessante....sicuramente però non dove si possa parlare di tutto col 100% della tranquillità e dell'onestà intellettuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

ahia.... occhio che potresti avere segnalazioni,arresti, controlli fiscali, aumento dell'iva, ti verrà tolta la carta igienica e ti costringeranno a vedere gangam stile per ore

:P :P :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, secondo me, potrebbe essere interessante discuterne seriamente per provare a migliorare il forum

Da fiero possessore di Android ed S3 bazzico in parecchi forum di telefoni/androidiani etc etc

e da fiero possessore di imac e mbp leggo spesso e volentieri molti topic qui (anche se scrivo poco)

da esperienza personale questo forum mi è sempre uno dei meno "open mind" in giro.

Nel senso che è veramente utilissimo e piacevole parlare di apple ma appena critichi un attimo è facile essere presi a male parole.

non ricordo più il nome dell'utente col pinguino di linux in avatar che aveva fatto un paio di interventi e ricordo anche risposte non gentilissime.

Personalmente la cosa non mi interessa più. Se vengo qui è per parlare di apple, se devo parlare di altro vado da altre parti però capisco che alcuni "androidfag" possano vederla così

Ci tengo a precisare che voglia che questa sia la critica più costruttiva possibile. Adoro questo sito e lo trovo utile e interessante....sicuramente però non dove si possa parlare di tutto col 100% della tranquillità e dell'onestà intellettuale.

Un pò mi spiace sentire questo...

Sono un utente di questo forum da quattro anni e molto raramente ho avuto "rogne" e liti.

A volte scattano frasi un pò nette, ma perlopiù succede quando una persona si impunta senza altre motivazioni se non la propria visione. Esempio: "I mac fanno cagare. lunga vita a linux!"

Sinceramente a me non fa né caldo né freddo, ma a nessuno fa piacere essere deliberatamente additato come credulone (del tipo: "scemo hai speso 1500 euro su una ciofeca di computer").

Guarda ad esempio i nuovi release di apple: mi sembra che in generale siano abbastanza fatti a pezzi.... - ancora a me non va giù l'abbandono del dvd su iMac: cioè... un all-in-one senza dvd, ma che caxxo -.

In ultimo, un pò di "nonnismo" sui windows c'è, ma è più un gioco bonario che un vero odio :)

Allora, ti tesseri anche tu nella nostra setta? :ok: :ok: :DD

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

...gli altri forum fanno ciò che vogliono...e non ce ne occupiamo.

La vittima sarà scelta tra i partecipanti.

Quando eravamo un setta...che tempi...

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/scienza_e_tecnologia/rivolmela/settamela/settamela.html

...perché nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire....

PS:...è' l'ora della censura...>>>>>>chiudo.

:angiolettoim:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...