Vai al contenuto

Batteria Mac Retina


IoTeo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho fatto 40 cicli di batteria sul Mac Book Pro Retina, e usando l'app BatteryHealt, e il widget iStat, ho che la vita della mia batteria è del 97%..

Mi sto un pò preoccupando, visto che lo tratto bene per quanto riguarda la batteria, e dopo solo 40 cicli mi sembra che si abbassata un po troppo la vita..

Che dite? Faccio bene a preoccuparmi e mi conviene sentire la apple o no?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho fatto 40 cicli di batteria sul Mac Book Pro Retina, e usando l'app BatteryHealt, e il widget iStat, ho che la vita della mia batteria è del 97%..

Mi sto un pò preoccupando, visto che lo tratto bene per quanto riguarda la batteria, e dopo solo 40 cicli mi sembra che si abbassata un po troppo la vita..

Che dite? Faccio bene a preoccuparmi e mi conviene sentire la apple o no?

Grazie

ti stai preoccupando per nulla e non serve contattare la Apple, perdi tempo a vuoto, ti risponderebbero che è tutto a posto

usa la batteria e non stare nemmeno a controllare quei software inutili, salvo che non scenda a percentuali preoccupanti

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dici che è normale?? Quindi finchè non è sotto l'80% non chiamo giusto?

Mi dareste un suggerimento su come caricarla, per mantenerla in buona salute?

usare il Mac Book per quello che è nato.....un portatile e se hai la possibilità ricaricalo prima che la batteria scenda sotto al 40%

quando sei a casa lo puoi lasciare attaccato alla rete ed usarlo a batteria qualche volta alla settimana e rimetterlo in carica quando la percentuale non è sotto al 40%

non serve alcuna ulteriore precauzione

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...