Vai al contenuto

Info sul macbook pro 15" retina


Messaggi raccomandati

Sono stati i soldi spesi meglio per un computer dal primo centesimo all'ultimo centesimo !!! :ok:

Ce l'ho da neanche una settimana, e ne sono strafelice :DD Ho sempre desiderato una fluidità senza intoppi e tentennamenti nel video-editing, sistema operativo, ecc e questo mac soddisfa tutte le mie più alte esigenze :ghghgh: Cosa che in windows anche se avevo il processore più potente e la scheda video più performante state sicuri che si inchiodava per una puttanata :mad:

RIPETO: non ho mai visto una velocità così elevata :DD

Macbook Pro 15" retina - 2,7Ghz - 16GB ram - 256GB SSD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Complimenti per l'acquisto... Per me quei 2-3 mila € sono un po' troppi comunque ottimo!

Grazie! ^^

Sono stati i soldi spesi meglio per un computer dal primo centesimo all'ultimo centesimo !!! :ok:

Ce l'ho da neanche una settimana, e ne sono strafelice :DD Ho sempre desiderato una fluidità senza intoppi e tentennamenti nel video-editing, sistema operativo, ecc e questo mac soddisfa tutte le mie più alte esigenze :ghghgh: Cosa che in windows anche se avevo il processore più potente e la scheda video più performante state sicuri che si inchiodava per una puttanata :mad:

RIPETO: non ho mai visto una velocità così elevata :DD

*.*

nemmeno a monza? :ghghgh:

Hahahahahahahahahah! :ghghgh:

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Media World online store. Stamane era disponibile il modello da 3000 euro. Oggi pomeriggio era già esaurito.

Ed intanto è una settimana che aspetto il mio ordinato in un punto vendita -.-

Ma non ti sanno dire ancora nulla? :shock:

io ho il modello 15" retina, 2,6 ghz, da 256gb ssd e 16gb dam ...

Complimenti! :ok:

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia me state a fa rosicà... a me tocca aspettare Gennaio, o forse anche Febbraio, per ordinarlo :mad:

Una domanda... ma il problema di "scatti" che si diceva avesse nello scrolling di Safari e altri programmi o nei cambi di desktop lo fa ancora? oppure è stato risolto? so che c'è stato un aggiornamento in merito (che allocava più RAM alla HD 4000) ma non so ancora se la cosa è stata risolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia stato risolto ... io mi trovo benissimo e dire che comprato questo modello di macbook pro 15" retina con opzione BTO direttamente in un negozio qui vicino a me ... l'avevano disponibile e l'ho preso ...

non ho dovuto aspettare :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia me state a fa rosicà... a me tocca aspettare Gennaio, o forse anche Febbraio, per ordinarlo :mad:

Una domanda... ma il problema di "scatti" che si diceva avesse nello scrolling di Safari e altri programmi o nei cambi di desktop lo fa ancora? oppure è stato risolto? so che c'è stato un aggiornamento in merito (che allocava più RAM alla HD 4000) ma non so ancora se la cosa è stata risolta.

LOL, dai.. prima o poi lo avrai pure tu! :D

PS. dovrebbe essere tutto risolto. A tesla non lo fa; io sono andato in un centro commerciale non scatta;)

credo sia stato risolto ... io mi trovo benissimo e dire che comprato questo modello di macbook pro 15" retina con opzione BTO direttamente in un negozio qui vicino a me ... l'avevano disponibile e l'ho preso ...

non ho dovuto aspettare :ghghgh:

Complimenti allora! :D

PS. ma che cosa è BTO? :shock: In questo momento mi sfugge!

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

le modifiche che puoi fare nel sito della apple per cambiare i componenti .. maggiorare la dam, processore ...

di solito macchine così personalizzate raramente si trovano nei negozi, che hanno di solito macchina standard ...

queste appunto rispondono alle richieste specifiche degli utenti che in base alle loro esigenze scelgono tra le opzioni date da apple, cosa cambiare delle impostazioni standard

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti sanno dire ancora nulla? :shock:

Complimenti! :ok:

Mi hanno detto che non sanno ancora nulla perchè è la Apple stessa a gestire le spedizioni.

Mi hanno confermato comunque uno sconto del 10% anche se dovesse scadere il periodo in cui avrei potuto usufruire come da buono inviatomi di questo sconto per l'appunto.

E mi sa tanto che prenderò il modello da 2900 a queste condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che non sanno ancora nulla perchè è la Apple stessa a gestire le spedizioni.

Mi hanno confermato comunque uno sconto del 10% anche se dovesse scadere il periodo in cui avrei potuto usufruire come da buono inviatomi di questo sconto per l'appunto.

E mi sa tanto che prenderò il modello da 2900 a queste condizioni.

Speriamo!!! Non è che mi fidi molto però....non vorrei che poi ti facessero resistenza per lo sconto...

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sto facendo un render con maxwell e artlantis e vedo i processori andare al 100%, la ram impennata, e le ventole che entrano in azione ...

solo che a differenza degli altri computer è come se non stesse facendo nulla ... :ghghgh:

quanto vorrei mettere le mani su un gioiello del genere... Peccato che tutta quella potenza non verrebbe sfruttata (da me).

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico solo che sto lavorando pure con la cs6 e archicad ... contemporaneamente ... e i rallentamenti non si vedono.

cmq veramente per i programmi di adesso, di rendering o simili, avidi di ram, vivissimo consiglio che se dovete comprarvi questo nuovo computer e sapete già che potreste utilizzarlo con tali programmi, meglio montare subito 16gb di ram: 8 siamo proprio al limite ... con 16 non ho problemi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico solo che sto lavorando pure con la cs6 e archicad ... contemporaneamente ... e i rallentamenti non si vedono.

cmq veramente per i programmi di adesso, di rendering o simili, avidi di ram, vivissimo consiglio che se dovete comprarvi questo nuovo computer e sapete già che potreste utilizzarlo con tali programmi, meglio montare subito 16gb di ram: 8 siamo proprio al limite ... con 16 non ho problemi ...

Straordinari...

Io sul mio MBP vorrei montare 8GB di ram, in futuro potrebbero servirmi!

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalle tue esigenze, ... io ho fatto la scelta di comprarmi un computer potente e stabile ... anche se ho dovuto scendere ad un unico compromesso: il fatto che questa macchina non è espansibile, se non con ssd aftermarket adatti a tale portatile. Ciò comporta (almeno per me) pensieri se si dovesse mai rompere fuori garanzia ... non ci voglio nemmeno pensare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalle tue esigenze, ... io ho fatto la scelta di comprarmi un computer potente e stabile ... anche se ho dovuto scendere ad un unico compromesso: il fatto che questa macchina non è espansibile, se non con ssd aftermarket adatti a tale portatile. Ciò comporta (almeno per me) pensieri se si dovesse mai rompere fuori garanzia ... non ci voglio nemmeno pensare ...

Ormai i computer Apple sono un blocco unico di alluminio satinato e circuiti!

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che vi piacerà: con OSX 18.3 (o qualcosa di simile) sarà risolto il problema dello scrolling per i Retina :D

Ho letto che da 20 fps si passerà ai 60 fps come dovrebbe essere :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che vi piacerà: con OSX 18.3 (o qualcosa di simile) sarà risolto il problema dello scrolling per i Retina :D

Ho letto che da 20 fps si passerà ai 60 fps come dovrebbe essere :D

OMG! Davvero? Fonte? :D

Comunque..per il problema dello scrolling..già per la maggior parte dei retina..è risolto!

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

OMG! Davvero? Fonte? :D

Comunque..per il problema dello scrolling..già per la maggior parte dei retina..è risolto!

http://www.saggiamente.com/2012/12/06/macbook-pro-retina-e-lag-in-safari-miglioramenti-allorizzonte/

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che vi piacerà: con OSX 18.3 (o qualcosa di simile) sarà risolto il problema dello scrolling per i Retina :D

Ho letto che da 20 fps si passerà ai 60 fps come dovrebbe essere :D

L'avevo letta anche io questa cosa... il problema era nella HD 4000, che viene usata per l'uso comune, alla quale sono stati allocati fino a 512 mb di RAM.

Il fatto era che la HD 4000 non ce la faceva a gestire bene quella risoluzione, ma con l'aggiornamento il problema dovrebbe essere stato risolto.

Non so se è questo l'aggiornamento che alloca altri mb alla scheda o è un altro... la cosa importante è che, a dispetto di molti timori iniziali, il problema è risolvibile con semplici aggiornamenti.

(e meno male... con tutti i soldi che costa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazziii! E' arrivato anche a me! FInalmente! Due pacchi! Uno con il macbook e uno con l'apple care!

Ma una cosa...riguarda l'apple care, nel pacco ho trovato soltanto la guida... è normale, come faccio a capire se è già attivo? Oppure me l'ha fregato il corriere??

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazziii! E' arrivato anche a me! FInalmente! Due pacchi! Uno con il macbook e uno con l'apple care!

Ma una cosa...riguarda l'apple care, nel pacco ho trovato soltanto la guida... è normale, come faccio a capire se è già attivo? Oppure me l'ha fregato il corriere??

C'è un codice, devi inserire quello da internet sul sito della apple per attivarlo..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un codice, devi inserire quello da internet sul sito della apple per attivarlo..

Ehm..scusa per la mia nabbagine...ma dove lo trovo il codice? Ho solo la guida ma non fà riferimento a nessun codice :S

EDIT:

Come non detto. Ho già controllato online ( sul sito apple) ed è già attivo!!! :D :D MI scade nel 2015! Meglio ancora! :D

Grazie lo stesso Junior"!

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm..scusa per la mia nabbagine...ma dove lo trovo il codice? Ho solo la guida ma non fà riferimento a nessun codice :S

Non ti è arrivata la scatolina? Io ho sempre (2 volte) trovato le "istruzioni" e un codice...ora non ricordo se è stampato tipo all'inizio o alla fine delle istruzioni, oppure è un foglietto volante...

In ogni caso controlla sul sito come sei messo a livello di copertura, magari avendoli presi insieme l'hanno già fatto loro... ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...