Vai al contenuto

Info sul macbook pro 15" retina


Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

guarda...io ho fatto il contrario da rMBP 15 base 2.3/8/256 venduto per passare ad airm1.7/8/128

Ho preferito aspettare i prossimi retina o tempi piú maturi. Purtroppo visto quello che costa oggi secondo il mio parere non è un prodotto maturo.

Lo schermo è bello ma non è il massimo, vedi display LG con IR vistoso, ma soprattutto le applicazioni ottimizzate per il retina sono veramente poche, anche le più essenziali come office, o photoshop.

Risultato visualizzazione sgranata, inguardabile, per non parlare dei giochi quasi nessuno ottimizzato per il retina.

Ripeto per me è il notebook di mamma apple del futuro, ma ancora ad oggi soffre di troppi problemi di gioventù...ricordate i primi air??solo dal 2011 si è veramente perfezionato e oggi è il macbook più riuscito da casa cupertino.

Ad oggi secondo me conviene risparmiare la differenza e aspettare la prossima generazione di retina haswell, passando da air nel frattempo

 MacBook Pro Retina mid 2012 i7 quad core 2.3ghz 256 SSD 8gb Ram 

 Iphone 4S 16Gb WHITE 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

A me dice in questo momento...che è in preparazione spedizione (fase 3)!! Magari arriva anche prima del 12/14? :D :D

Ti arriva tra il 12 e il 15 come hai scritto nel post precedente :) perché anch'io ho fatto gli stessi calcoli che hai fatto tu appena adesso :) ti arriverà sicuramente il 12 :) il mio mac é partito dalla china non ti dico il giro che ha fatto per arrivare in Italia :)

Macbook Pro 15" retina - 2,7Ghz - 16GB ram - 256GB SSD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti arriva tra il 12 e il 15 come hai scritto nel post precedente :) perché anch'io ho fatto gli stessi calcoli che hai fatto tu appena adesso :) ti arriverà sicuramente il 12 :) il mio mac é partito dalla china non ti dico il giro che ha fatto per arrivare in Italia :)

OMG, vero..dalla Cina ( avevo letto in giro).. vabbe..ho aspettato un bel pò..che vuoi che sia una settimana in più! Intanto poi mi leggo una tua minirecensione! :cincin:

PS. ha fatto il giro del mondo? :DD

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

OMG, vero..dalla Cina ( avevo letto in giro).. vabbe..ho aspettato un bel pò..che vuoi che sia una settimana in più! Intanto poi mi leggo una tua minirecensione! :cincin:

PS. ha fatto il giro del mondo? :DD

Ha fatto sì il giro del mondo :ok:

PS: certamente :ghghgh:

Certamente :ok:

Macbook Pro 15" retina - 2,7Ghz - 16GB ram - 256GB SSD

Link al commento
Condividi su altri siti

ARRIVATOOO !!! :DD :DD :DD

stasera lo apro e dirò la mia impressione :DD :DD

OLEEEE! :DD Ok, aspetto tue notizie stasera! :ok:

Io mi sa mi sa che disdico l'ordine da MW e lo compro sullo store.

Mi hanno già rotto le scatole (sono 2 volte che mi rimandano a casa il giorno in cui sarebbe dovuto arrivare).

Ormai aspetta questa settimana..se non arriva disdici e te lo ordini online che alla fine è meglio....per tutti! :ok:

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

OLEEEE! :DD Ok, aspetto tue notizie stasera! :ok:

Ormai aspetta questa settimana..se non arriva disdici e te lo ordini online che alla fine è meglio....per tutti! :ok:

L'unico motivo per cui avrei potuto prenderlo da mediaworld è che ho uno sconto del 10% che scade il 9. Secondo me arriveranno "casualmente" dopo il 9...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico motivo per cui avrei potuto prenderlo da mediaworld è che ho uno sconto del 10% che scade il 9. Secondo me arriveranno "casualmente" dopo il 9...

LOL, secondo me tentano proprio di fare così. Non mi è mai piaciuta Mediaworld..

Se fanno così li lasci perdere e vai su apple store, sezione studenti e hai uno sconto lo stesso! ( certo..non è il 10% ma almeno che niente)

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non vi ho detto nulla ieri sera :( più che altro sono stato scioccato dalla meraviglia e dalla potenza di questo mac :shock: fuori dal normale :DD

SOTTOLINEO: distante anni e anni e anni e anni luce da windows :ghghgh:

La prima impressione è stato l'imballaggio realizzato con molta cura :):)

Quando l'ho acceso è stato una cosa fenomenale lo schermo, la definizione e i colori mai viste prima :shock:

L'ho messo subito sotto torchio vedendo un filmato in 4K ed è stato spettacolare, la fluidità, l'immagine, i colori, nessuno scatto, nessun sussulto :shock:

Lo stesso vale per le fotografie:):)

Non dico il tempo di accensione che si contano in meno di 20 secondi :shock:

prossimamente farò una recensione completa :ok:

Sono rimasto molto molto molto molto entusiasta del prodotto :D

Macbook Pro 15" retina - 2,7Ghz - 16GB ram - 256GB SSD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non vi ho detto nulla ieri sera più che altro sono stato scioccato dalla meraviglia e dalla potenza di questo mac fuori dal normale

SOTTOLINEO: distante anni e anni e anni e anni luce da windows

La prima impressione è stato l'imballaggio realizzato con molta cura :):)

Quando l'ho acceso è stato una cosa fenomenale lo schermo, la definizione e i colori mai viste prima

L'ho messo subito sotto torchio vedendo un filmato in 4K ed è stato spettacolare, la fluidità, l'immagine, i colori, nessuno scatto, nessun sussulto

Lo stesso vale per le fotografie:):)

Non dico il tempo di accensione che si contano in meno di 20 secondi

prossimamente farò una recensione completa

Sono rimasto molto molto molto molto entusiasta del prodotto

Ottimo! :D

Sono contento per te! :D

Complimenti ancora per l'acquisto!!

Il pacco è arrivato sano e salvo? :)

Ora tocca a me... :P

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sano e salvo è arrivato :D

Grazie :D

Ottimo!

A me ancora il pacco non me lo fa tracciare! :S Forse perché ho aggiunto un paio di cose. ( anche se sono passate 48h)

Mi dice che sta vendendo da me...è in direzione del cliente..

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!

A me ancora il pacco non me lo fa tracciare! :S Forse perché ho aggiunto un paio di cose. ( anche se sono passate 48h)

Mi dice che sta vendendo da me...è in direzione del cliente..

Pensalo intensamente!!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!

A me ancora il pacco non me lo fa tracciare! :S Forse perché ho aggiunto un paio di cose. ( anche se sono passate 48h)

Mi dice che sta vendendo da me...è in direzione del cliente..

Don't worry :):) é questione di tempo abbi pazienza :) é successo anche a me così :)

Macbook Pro 15" retina - 2,7Ghz - 16GB ram - 256GB SSD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!

A me ancora il pacco non me lo fa tracciare! :S Forse perché ho aggiunto un paio di cose. ( anche se sono passate 48h)

Mi dice che sta vendendo da me...è in direzione del cliente..

Anche io l'ho preso poco fa e ti confermo che il codice di tracking te lo visualizzano solo il giorno prima della consegna, e se hai accessori la prima spedizione è verso il magazzino di Milano dopodiché lo mandano al tuo indirizzo.

Come consegna prendi per buona quella del sito, sono sempre puntuali.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho preso poco fa e ti confermo che il codice di tracking te lo visualizzano solo il giorno prima della consegna, e se hai accessori la prima spedizione è verso il magazzino di Milano dopodiché lo mandano al tuo indirizzo.

Come consegna prendi per buona quella del sito, sono sempre puntuali.

:ciao:

Gentilissimo! Allora inutile che controllo ogni giorno...( si, ho anche degli accessori) E ancora non mi fà vedere il tracking...sarà come dici tu! :D

Il giorno prima mi diranno dove si troverà!

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

RImangio ciò che ho detto.. ho appena controllato, e ora mi risulta che ora lo ha l'UPS con il tracking... però ancora non è aggiornato ( cioè non mi dice dov'è..ma sono due pacchi xD )

Complimenti per l'acquisto... Per me quei 2-3 mila € sono un po' troppi comunque ottimo!

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...