Vai al contenuto

Parallels - Problema dopo ripristino iMac


ValeNikita

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, siccome hanno dovuto sostituirmi l'hd dell'iMac, ho dovuto successivamente ripristinare dall'ultimo backup fatto, ma ho avuto dei problemi con Parallels e quindi ho dovuto disinstallarlo e nuovamente installarlo.

Ora però, quando vado a fare un nuovo backup, mi copia 382GB.....(?!?!)......

Perchè così tanti? Da cosa può essere dipeso?

Avevo prima attivato l'opzione SmartGuard che fa una copia della macchina virtuale per backupparla con TM, ma siccome avevo notato che successivamente durante il backup c'erano tutti quei GB, ho annullato il backup e disattivato l'opzione SmartGuard. Inoltre ho anche spuntato la casellina in cui dice di non effettuare backup con TM (su parallels), ma riprovando a fare il backup continua a voler copiare tutti quei GB. L'ultimo backup risale al 6 novembre e non ho installato nulla fino ad oggi a parte installare nuovamente Parallels.

Altra domanda: tutte le applicazioni/programmi del vecchio windows installate parallels le ho perse, ma comunque in una cartella ci sono ancora tutte le icone (che ovviamente non posso più aprire), posso cancellarle tranquillamente cestinandole?

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Up...

Da quanto ho capito non è un problema di Parallels, ma un problema di TM che praticamente non fa il backup incrementale ma ne fa direttamente uno nuovo...ma che senso ha??

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato anche questo:

http://support.apple.com/kb/TS1338?viewlocale=it_IT

Però si riferisce a OX 10.5, mentre io sono (ancora) alla versione 10.6.8, sarà uguale?

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...