Vai al contenuto

ADSL Infostrada?


Miss.Mabel

Messaggi raccomandati

Sera :rolleyes:

Come da titolo, vorrei avere qualche parere ed esperienza in merito da chi usufruisce di Infostrada.

Questo perche' sto valutando una loro offerta di abbonamento voce/adsl e vorrei sapere, da chi e' gia' cliente, come si trova in termini di servizio offerto/assistenza tecnica/servizio clienti ecc.

Grazie...

â™  I'm not ANTI-SOCIAL. I'm ANTI-IDIOT â™ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo benissimo, ho la venti mega e la mia banda real varia dai 14 Mbps ai 17 Mbps a seconda della giornata, mentre quando avevo fastweb nonostante pagassi per 20 Mbps me ne davano a malapena 9 e quando ho chiamato per chiedere spiegazioni mi hanno detto che era un limite della mia linea e che loro non potevano farci nulla

2294889655.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera :rolleyes:

Come da titolo, vorrei avere qualche parere ed esperienza in merito da chi usufruisce di Infostrada.

Questo perche' sto valutando una loro offerta di abbonamento voce/adsl e vorrei sapere, da chi e' gia' cliente, come si trova in termini di servizio offerto/assistenza tecnica/servizio clienti ecc.

Grazie...

prima di tutto bisogna fare dei distinguo a seconda della zona e se la linea alla quale ti collegheresti sia di Infostrada o meno, inoltre sulla qualità della linea e sulla distanza dalla centrale

premesso questo, io sono cliente soddisfattissimo di infostrada da tre anni, due in Veneto ed ora uno in Friuli Venezia Giulia

in Veneto la linea, ma dipendeva dalla Telecom, era mediocre, ma il passaggio ad Infostrada, chissà perchè, migliorò comunque la qualità della Linea

ora in Friuli, la situazione della linea è migliore, non eccezionale, ma il collegamento è ottimo anche se pure qui ho solo la 7Mega

l'assistenza Infostrada, per la mia esperienza è ottima, e sempre disponibile ed il prezzo........beh quello è evidente che è tra i migliori, tralasciando i provider improponibile e notoriamente carenti

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

quando avevo fastweb nonostante pagassi per 20 Mbps me ne davano a malapena 9

Ecco, non ho mai fatto la verifica pratica ma sono assolutamente sicura non siano 20. E tralasciamo la bolletta assurda con mille vocine che sommate danno un totale esagerato.

prima di tutto bisogna fare dei distinguo a seconda della zona e se la linea alla quale ti collegheresti sia di Infostrada o meno, inoltre sulla qualità della linea e sulla distanza dalla centrale

Non le so tutte queste cose e loro mi hanno detto solo che "sono coperta".

Il fatto e' che Fastweb, avendo saputo che voglio andarmene, poche ore fa, mi ha fatto una controproposta molto interessante abbassandomi il prezzo di moltissimo e raggiungendo quasi quello dell'Absolute adsl. Sono sua cliente da una vita e mai uno sconto eh...poi, quando il cliente ti sta per scappare, zaaac! Ovviamente...

Comunque, tralasciando il discorso economico (in quanto spenderei pochi euro in piu' con Fastweb mentre tra 5 anni ne spenderei pochi in piu' con Infostrada) e un discorso di servizi offerti (ognuno ha i suoi vantaggi voce/adsl, nonostante gli 8 mega di Infostrada e i 20 che non sono 20 di Fastweb), quando si deve lasciare il certo (F) per l'incerto (I) e si hanno solo 24h di tempo scattano un po' di paranoie... :baby:

â™  I'm not ANTI-SOCIAL. I'm ANTI-IDIOT â™ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...