Vai al contenuto

adobe CS5 Master Collection ita .. problema


Messaggi raccomandati

.. Ciao a tutti ..

qualcuno gentilmente saprebbe indirizzarmi in un link ove poter scaricare la suite Adobe CS 5 Master Collection multilanguage ?? ... cerco proprio quella versione del software adobe , per poterla provare sul mio vecchio imac 20 intel core 2 duo ... Grazie a chi potra' e vorra' aiutarmi ...

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione trial di CS5 mi pare, non esiste piu' da almeno un paio d'anni, ora se vuoi e legalmente di puoi scaricare la trial CS6. Cosi' in un mese fai tutte le prove che vuoi. :ciao:

La Medicina è una scienza sociale e la Politica altro non è che la Medicina su larga scala. (Rudolf Virchow). iMAC Core i5 Quad-Core a 2.5 GHz 500 GB- RAM 4 GB-AMD Radeon HD 6750M - 512 MB GDDR5

Link al commento
Condividi su altri siti

... allora !! ... non cerco il programma per utilizzare lo stesso in modo " pirata " .. la versione 6 l'ho scaricata dal sito adobe , ma , la macchina cui e' destinata , ha manifestato problemi di velocita' in modo importante , tanto da doverla disinstallare .. ora se qualcuno ha modo di potermi indirizzare ad un eventuale link esistente in rete da poter provarla e di un mio eventuale acquisto ( ne ho individuati un paio in rete ) .. gliene sarei grato !! ... Grazie !!

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

... allora !! ... non cerco il programma per utilizzare lo stesso in modo " pirata " .. la versione 6 l'ho scaricata dal sito adobe , ma , la macchina cui e' destinata , ha manifestato problemi di velocita' in modo importante , tanto da doverla disinstallare .. ora se qualcuno ha modo di potermi indirizzare ad un eventuale link esistente in rete da poter provarla e di un mio eventuale acquisto ( ne ho individuati un paio in rete ) .. gliene sarei grato !! ... Grazie !!

Sapessi quanto l'ho cercata, direi per mesi, ma saltavano fuori solo link piratati.

PS: nel privato si è uomini liberi ed esiste il libero arbitrio. :gira:

La Medicina è una scienza sociale e la Politica altro non è che la Medicina su larga scala. (Rudolf Virchow). iMAC Core i5 Quad-Core a 2.5 GHz 500 GB- RAM 4 GB-AMD Radeon HD 6750M - 512 MB GDDR5

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...