Vai al contenuto

Apple in caduta libera?


Messaggi raccomandati

1 - che mi frega di come arrancava prima samsung

 

2 - non stiamo parlando di samsung ma di caduta libera apple (i dati riportati sopra non fanno altro che sostenere quanto detto prima, non sto appoggiando nessuno in questo momento)

 

3 - ecco, ci mancava il post tipico da bamboccio anche in questo post.

 

Ora che hai chiuso il cerchio ti ringrazio. Abbiamo i fedeli Apple, gli infedeli Apple, le persone con criterio e le persone senza criterio e i personaggi modalità bamboccio. Grazie.....grazie a te abbiamo l' arca di Noè....no anzi, l' arca Apple (avvertenze, collegare l' arca Apple su iTunes per poter sincronizzare le razze, ed in caso di ripristino riporle nel medesimo modo).

talmente in caduta libera che con i risultati fiscali del 2012 potrebbe risanare il debito pubblico di parecchi stati...eh si proprio in caduta libera...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mi fa ridere il modo in cui i FanBoy Android sostengano che il loro terminale preferito schiacci Apple perché vende di più, perché la batteria dura di più (grazie al cavolo, il telefono è grosso il doppio = batteria grossa il doppio), perché loro avranno una densità di pixel maggiore grazie alla disposizione esagonale dei pixel (che consumerà un sacco per nulla, visto che, come disse il buon vecchio steve, l'occhio umano non li percepisce più quando si è sopra i 300, quindi la differenza si vedrebbe solo con la lente di ingrandimento e tanta pazienza), perché android è più libero (e poi non sanno personalizzarlo), perché su android Whatsapp è gratis (anche se per contratto presto dovranno pagarlo), perché lo schermo è più grosso (quando invece lo schermo dell'iphone è il perfetto compromesso, più grosso è peggio), perché per loro innovazione non significa allungare l'iPhone ogni anno (anche se le dimensioni dello schermo dell'iPhone sono cambiate solo con l'uscita del SESTO MODELLO), perché Apple copia Google (AHAHAHAHAHAHAAHAH!)... Potrei andare avanti per ore... Di puttanate ne ho lette una marea.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio pure i risultati della enron e bear stearns erano perfetti ed in attivo l'anno prima di mandare in bancarotta la civiltà occidentale media, ed è bastata 1 settimana per farle fallire:) sono casi differenti ovviamente, ho fatto una battuta, però il valore delle azioni od i risultati fiscali, sono fuorvianti e nn vanno utilizzati come risposta a tutte le domande

PS

mi frega una mazza di icellulari, quindi nn parteggio ne per apple ne per samsung:)

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio pure i risultati della enron e bear stearns erano perfetti ed in attivo l'anno prima di mandare in bancarotta la civiltà occidentale media, ed è bastata 1 settimana per farle fallire:) sono casi differenti ovviamente, ho fatto una battuta, però il valore delle azioni od i risultati fiscali, sono fuorvianti e nn vanno utilizzati come risposta a tutte le domande

PS

mi frega una mazza di icellulari, quindi nn parteggio ne per apple ne per samsung:)

si ma se è una delle poche aziende che nonostante la crisi mondiale ha fatto fatturati da paura un motivo ci sarà...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

il motivo è che vende, non ci sono altri motivi, però io ho solamente detto che il fatturato non è la risposta ad ogni domanda, domandarsi se apple stia cavalcando un'onda recente, oppure ancora l'onda jobs, credo sia più che lecito domandarselo (ed attualmente è così, chi può negarlo?), starà ad essa imporsi nuovamente nel mercato, ma fra 3-4-5 anni, non basterà più iphone 10 od ipad 7, oppure fare versioni più piccole dell'ipad o dell'ipod, o creare 1 porta video ad ogni ciclo lunare... ora come ora sta in piedi grazie alla moda (o meglio, la sua fortuna è dovuta alla moda, dire che sta in piedi x quello è un poco riduttivo), piaccia o non piaccia è così, molte aziende sono state al posto attuale di apple, io mi auguro che un giorno torni a fare computer ed eviti di fare soprammobili, se quel giorno avrà un centesimo del suo fatturato attuale, non me ne potrà fregar di meno:)

credi che qualcuno si ricorderà dell'attuale CEO apple per aver creato ipad mini? hai capito dove voglio andare a parare, non parlo di galaxy superiore ad iphone o viceversa...

PS

che poi queste discussioni trascinino con se molti prevenuti è inevitabile, ce ne saranno una decina identiche a questa, il più delle volte aperte da chi vuole conferme riguardo le proprie affermazioni:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...