Vai al contenuto

Portachiavi chiede sempre la password


vespags

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti da quando ho installato la 10.8.2 ad ogni avvio (sia da accensione che da stop) il macbook pro mi chiede la password x accedere a portachiavi... (inserisco la psw che uso x installare le app)

è normale? eventualmente come risolvo?

grazie

chiede la password di login...

Carlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri l'applicazione "Accesso Portachiavi". Clicca su "login" nella barra a sinistra. Il lucchetto in alto a sinistra com'è? Se appare chiuso cliccaci ed inserisci la tua password per sbloccarlo.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

il lucchetto è aperto... che faccio? ovviamente mi chiede la password per il portachiavi ad ogni riattivazione ...

:mhh: prova sempre ad aprire l'accesso portachiavi, a cliccare su "login" e poi, nella barra dei menu fai composizione > modifica impostazioni per portachiavi "login". Ci sono delle spunte? Nel caso toglile o impostale come preferisci.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato la voce "proteggi dopo (ho inseirito 50) minuti di inattività

e ho trovato e lasciato selezionata la seconda voce: proteggi durante lo stop...

che ne pensate? aumento i minuti? tolgo la seconda spunta?

Carlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato la voce "proteggi dopo (ho inseirito 50) minuti di inattività

e ho trovato e lasciato selezionata la seconda voce: proteggi durante lo stop...

che ne pensate? aumento i minuti? tolgo la seconda spunta?

Mah, di default sono disattivate tutt'e due le opzioni. Poi vedi come sei più comodo te!

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...