Vai al contenuto

domanda su apple tv?


Messaggi raccomandati

Io ho messo il decoder di sky in soffitta e con un po di pazienza ho tirato un cavo di 25 metri HDMI e un altro sino alla camera da letto.

Risultato,la tv 55 pollici appesa al muro tipo quadro e collegato Mac,Sky senza vedere niente.

"Volere è potere" :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

I film di iTunes Store sono limitati sia come qualità che come numero di titoli, ma questo è un problema per tutti i distributori di contenuti, Sky, Mediaset e Rai incluse.

La qualità è quella che è, e parlo della sceneggiatura, non della resa tecnica (Full HD, HD ready o SD).

Il costo è relativo.. 5€ non bastano nemmeno per arrivare ad un multisala, e di solito a quella cifra di affittano film dell'ultima stagione, i precedenti vengono meno.

Poi io francamente non paragonerei proprio cinema e impianto home teather, pure potente l'esperienza del cinema è avvolgente, l'impianto casalingo no, quindi ci sono film che vale la pena godersi al cinema (pochi) e la maggior parte non vale la pena nemmeno vederli su un iPod, per quanto fanno schifo (pur con 3D e ammennicoli vari).

Apple TV è un oggettino sfizioso, io ho la terza generazione e la sfrutto abbondantemente anche come filodiffusione, ma considera che dovrai avere una connessione decente per scaricare materiale a 1080p e router/ap degni per coprire tutta casa e mantenere stabile il segnale tra vari dispositivi in diverse stanze (Mac, Apple TV, iPhone..).

Pescare dai torrenti è sfizioso, ma quando hai fame non puoi aspettare che il pesce sia così gentile da farsi prendere immediatamente e rispecchi i tuoi gusti.. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come senza vedere nnt?

Il mac stà in una stanza mentre il decoder di Sky è in soffitta.Se vieni a casa mia vedrai una parete in roccia con appesa una tv 55 pollici e basta.

Tutti rimangono stupiti nel vedere che navigo con safari guardo le foto su iphoto e tutti i film disponibili senza alcuna ricodifica.In piu Sky senza vedere il decoder .

Ti ripeto ho avuto la ATV e quando l'ho accesa ho detto...."e adesso??" Praticamente a meno che non noleggi qualche film vecchio di 6 mesi e lo paghi 9 euro non fa altro.

Si puoi vedere youtube con un suo programma specifico ma scrivere con il telecomando è noiosissimo e in più il programma di youtube è brutto.

Puoi ascoltare la tua libreria musicale di itunes,ma la ascolto lo stesso sul mac senza aver bisogno di ascoltarla sulle casse della tv.

Puoi vedere le foto che hai sul mac ma non è comodo come su iphoto.

Siamo onesti...uno cosa vorrebbe fare sulla tv di casa???? Navigare tranquillamente,vedere i video musicali/concerti,vedere film in stre...g ecc,ecc. E tutte queste cose le fa solo un computer.

Quindi con 10 euro di cavo hai il mac sulla tv.

Se invece uno vuole comperarla per sfizio,perche con 100 euro hai l'ebrezza di aprire un prodotto Apple....Benissimo.Anch'io l'ho comprata per questo,ma se uno mi chiede un consiglio gli dico risparmia i soldi e facci un pensierino al cavo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da una Apple TV voglio film da nolleggiare.

Per navigare uso altro, e comunque qualora non lo sapessi con Apple TV e iPhone 4S puoi duplicare il monitor sulla TV e navigare.

Io ho una Apple TV da 100€ perché ho un Powerbook del 2005, se per avere gli stessi servizi di una Apple TV da 100€ devo comprare un Mac da almeno 900€ ti rendi conto da solo che il gioco non vale la candela.

Ah, per la cronaca: il PB non riesce a gestire filmati in full HD, iTunes è una chiavica inenarrabile su Mac vecchi e l'esperienza d'uso del Mac collegato alla TV, nonostante avessi comprato gli adattatori, non è stata vincente.

Se ho preso una Apple TV è per semplificarmi la vita, non per provare l'ebbrezza di un prodotto Apple.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da una Apple TV voglio film da nolleggiare.

Per navigare uso altro, e comunque qualora non lo sapessi con Apple TV e iPhone 4S puoi duplicare il monitor sulla TV e navigare.

Io ho una Apple TV da 100€ perché ho un Powerbook del 2005, se per avere gli stessi servizi di una Apple TV da 100€ devo comprare un Mac da almeno 900€ ti rendi conto da solo che il gioco non vale la candela.

Ah, per la cronaca: il PB non riesce a gestire filmati in full HD, iTunes è una chiavica inenarrabile su Mac vecchi e l'esperienza d'uso del Mac collegato alla TV, nonostante avessi comprato gli adattatori, non è stata vincente.

Se ho preso una Apple TV è per semplificarmi la vita, non per provare l'ebbrezza di un prodotto Apple.

In primis la mia risposta NON era rivolta a te ma all'utente che ha fatto la domanda.Che ha computer diversi dal tuo.

Duplicare lo schermo del iphone o dell'ipad è una grande ca..ata per navigare,perche QUALORA NON LO SAPESSI iphone e ipad non supportano i siti in flesh player e jawa e quindi navighi per modo di dire.E poi come fai a giocare a angry bird duplicando lo schermo del'iphone?????Guardi la tv e con le dita tiri gli uccelli dall'iphone???Penso che bisogna essere un mago.

La ATV è nata proprio per l'utilizzo che ne fai tu,noleggiare i film,ma onestamente penso che se devo spendere 9 euro per vedere film di minimo 6 mesi fa penso che ti convenga prenderti Sky o mediaset premiun.La ATV è nata principalmente per l'america dove noleggiare un film costa 80 centesimi.

Se sei contento dell'acquisto sono molto felice per tè e spero che il tuo prossimo acquisto sia un bel MacBook Pro (magari retina). :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali siti fondamentali oggi usano flash come struttura di tutto il sito?

Io finora non ne ho trovati.

Scrivo sull'iPhone mentre guardo lo schermo della TV: se riesco in questo riesco benissimo a tirar due uccellacci.

Quali sono i film che paghi 9€ a nolleggio?

Io al massimo li pago 4,99€, di solito tra gli 0,99 e i 2,99€.

Mediaset Premium posso garantire che non ha titoli di 6 mesi fa, SKY non saprei con certezza.

Più esperienze portiamo più gli utenti di formeranno un'opinione completa del prodotto. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio Mediaset è in flash ,tutte le puntate del giorno dopo zelig,iene ecc. Questa è la prima che mi viene in mente ma sicuramente tu non lo ritieni un sito "fondamentale".

Se pensi che noi poveri utenti di Apple siamo costretti appena comperato un computer scaricare Flip4Mac,Perian,Flash Player per poter vedere tutti i filmati sul nostro beneamato Mac.

Poi se tu guardi altri siti è un altro discorso però devi ammettere che se uno vuole connettere una periferica alla sua tv SI PRESUPPONE che voglia vedere siti dove ci sono dei VIDEO !! e purtroppo ci sono ancora molti siti che li adoperano Flash.Poi che è un bel gadged fare una foto e visualizzarla sulla tv ti do pienamente ragione.

Thor 13,99

Super 8 9,99

Le avventure di tin tin 9,99

Capitan America 13,99

Mia moglie per finta 7,99

Seven Pound 7,99

Sherlock Holms 11,99

Una notte da leoni 2 11,99

World Invasion 7,99

The social Network 7,99

Il gatto con gli stivali 13,99

Piovono polpette 7,99

Missione impossibile 13,99

Devo andare avanti ancora????? Li hai visti questi film??? sono solo in acquisto e questo è il prezzo.Certo che se tu intendi noleggiare qualche film a caso e non ti guardi queste che tra l'altro sono dei classici vuol dire che la ATV fa per te,ma non puoi ritenerti un appassionato di film. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Lavoro in TV, vedere le stesse scemenze che vedo a lavoro non mi interessa, e poi si parlava di siti fondamentali, Mediaset non mi pare lo sia;

2. Tutti i film elencati, a parte un paio, li ho visti sulla Apple TV noleggiandoli, il costo per il noleggio (che poi era quello di cui stavano parlando, altrimenti andiamo a vedere quanto costa un DVD/Blu Ray, visto che parliamo di pratiche legali) è sempre quello: 4,99€ massimo per film a 1080p, forse giusto qualche pellicola più ricercata ha un costo più alto, ma di solito riguarda l'acquisto e non il noleggio.

Io i film non li acquisterei mai su iTunes Store, ho fatto l'errore di acquistarne uno per prova a poco e il file è una schifezza che basta un ripristino da Time Machine per non poterlo più vedere, il solito sistema Apple di iTunes boiata.

Il noleggio tuttavia lo trovo comodo, ed ogni volta scelgo io in base alla pellicola se prenderlo al minimo (SD), a medio prezzo (HD Ready) o a prezzo pieno (Full HD).

3. Il problema dei formati è, purtroppo, invalicabile, anche grazie a Apple che non supporta quelli aperti.

Se quelli sono titoli da appassionato auguri!

Quella è poltiglia da blockbuster.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei coerente.

Ti cito " Se quelli sono titoli da appassionato auguri" e dopo dici che li hai visti tutti a parte un paio sulla ATV.Anche tu sei un consumatore blockbuster.

Se dici che li hai noleggiati a 4,99 ti consiglio di aprire itunes e nella sezione film da noleggiare guardare i prezzi.Chiaramente per averli scritti era sottinteso che avevo guardato e copiato i i prezzi,quindi 2 sono le cose o non li hai visti o scrivi per sgranchirti le dita.

Io non lavoro in Tv ma mi piace molto guardarla e come me altri 20.000.000 di Italiani ,Quindi evidentemente tu sei un intellettuale di nicchia mentre io un mediocre consumatore di blockbuster,ma penso di essere come la maggioranza,uno di quelli che se perdo una puntata di zelig me la voglio vedere al computer il giorno dopo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Coerenza se vuoi ti allego le fatture Apple così la finisci di "nicchiare" alla grande.

Quindi hai un abbonamento Sky e stai a seguire Mediaset, buono a sapersi.

Non c'è bisogno di esser un intellettuale per capire la qualità di quel che vedi, comunque dalle mie parti intellettuale non è un insulto.

Ora torna a parlare di quel che non conosci.

Baci baci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero tentato di prenderla per vedere i film che già ho nei vari hd, del noleggio non mi interessa... giusot x far sentire un'altra campana:)

è anche vero, che i vari sistemi alternativi, tipo il mulo viaggiatore di junior................................... non si può parlare di questo argomento:)

in linea teorica, se non ci fossero i vari sistemi alternativi, sicuramente ci sarebbe il boom dei noleggi su itunes, come è anche vero, che se costassero di meno, in meno utilizzerebbero i muli viaggiatori o i vari servizi hosting, la differenza di rpezzo con un blueray è abissale, come però lo è anche la qualità.

in ogni caso, a me piace possedere i film, non noleggiarli, anche perchè mi piace rivederli a distanza di tempo, ne ho centinaia a 1080p e con XBMC è uno spettacolo, l'esperienza visiva del programma citato, con locandine, classifiche imdb e le fanart, quando si possiedono molti film o serietv, è una figata

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Coerenza se vuoi ti allego le fatture Apple così la finisci di "nicchiare" alla grande.

Quindi hai un abbonamento Sky e stai a seguire Mediaset, buono a sapersi.

Non c'è bisogno di esser un intellettuale per capire la qualità di quel che vedi, comunque dalle mie parti intellettuale non è un insulto.

Ora torna a parlare di quel che non conosci.

Baci baci.

Ti sei fumato qualche cosa???

Prima te la prendi con @@Enter adesso fai il sarcastico con me???

Ho risposto alle domande del topic e ho solo fatto notare che navigare con iphone/ipad>ATV non è un gran che perche non si possono vedere i siti in Flash/Silverlight/jawa.I prezzi del noleggio non sono TUTTI come dici tu e dovresti lasciare all'utente decidere quali siti guardare .

Se ti ho dato dell'intellettuale è perché mi sembra che guardi film di nicchia e non è mica un offesa.Mentre tu fai il sarcastico con frasi tipo "Ora torna a parlare di quel che non conosci" e addirittura "Baci,Baci".

Innanzi tutto i baci li dai a tua moglie,e non a me, se vuoi rivolgerti a me usa gli emoticon.E poi io non ti ho mai detto di cosa devi parlare perché questo è un forum libero e si può dire quello che si vuole senza fare il sarcastico con gli altri. :fiorellino:

Per te la ATV è indispensabile???? Benissimo

Per me la ATV e na Stro...ta

Deciderà l'utente vedendo i pro e i contro se comprarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...