Vai al contenuto

Dove vi vestite ?


yloveapple

Messaggi raccomandati

La domanda è rivolta agli utenti uomini che amano il classico di firma.

Da un anno circa ho scoperto nella mia città un negozio outlet che vende capi da 1000 e passa euro a 200-250 completo o spezzato.

Il negozio è serissimo e dall'etichetta il n.ro di serie prodotto collegandosi col link certifica l'origine.

Essendo outlet le taglie vanno dalla 48 alla 52 max.

La disponibilità dipende dalla stagionalità, ma a mani vuote non si esce mai.

Non tratta scarpe e pelletteria.

Poche camice.

No intimo

Ottime cravatte di seta 100% a 15 euro cadauna.

Eccellente maglieria, ( ex cardigan che a 300 metri vendevano a 250 euro pagato 45), abbigliamento sportivo, jeans .

Case trattate:

http://www.mabro.it/

http://www.verriuomo.com/index.php/it/

http://www.luigibasile.com/

http://www.armani.com/it/giorgioarmani

ecc.

Regolare scontrino fiscale sempre fatto, esegue lavori di sartoria, però in questo caso è necessario ripassare.

Se si inverte la stagione d'acquisto si spuntano prezzi da paese dei balocchi.

Non è molto "benvisto" da chi applica il prezzo pieno e poi quando sconta del 5% sembra regali la luna.

Se interessati a conoscere il nome e soprattutto l'ubicazione- è in centro storico- ( mantiene un certo anonimato e non ama vetrine sfavillanti) mandatemi un pvt.

Vi fornisco solo nome ed ubicazione, al resto ci penseranno gli interessati.

:ciao:

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi vesto a casa prima di uscire...

E' una battuta?

Se lo è risulta simpatica come un callo all'alluce se non lo è idem.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io solitamente tendo a vestire in negozi di griffe "per giovani", queste griffe (tipo Frutta, Sweet years, Hollywood Milano, Paul Frank, Vespa, Fred Mello etc...) ovviamente tendono a costare di meno delle "altre" (tipo Louis Vuitton, etc..)

Comunque dalle mie parti, dalle parti del centro commerciale Campania, si trova un grosso edificio (paragonabile ad un centro commerciale, ma di misura più piccola) dove si trovano tutti negozi di Outlet (di grandi marche), anche se ancora non ho avuto occasione di farci un giretto al suo interno... (si chiama "La Reggia Outlet")

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

in che città si trova?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco un senegalese che vende delle copie perfette di Gucci e Armani a 10 € :ok:

P.S. Ma sta crisi economica che fine ha fatto?

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco un senegalese che vende delle copie perfette di Gucci e Armani a 10 € :ok:

P.S. Ma sta crisi economica che fine ha fatto?

Conosco un congolese che vende copie perfette di Rolex e Jager le Coutre a 45 eur. :ghghgh:

Le copie di un abito non possono essere "perfette" prendi un tasmanian 120 e bruciane un pezzo di stoffa, prendi una copia in vero nylon e fa lo stesso. Vediamo cosa succede?.

La crisi è per coloro che vorrebbero uscire dal negozio con la borsa shopping di elegante carta col marchio ( ed il portafoglio vuoto).

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...