Vai al contenuto

MorditoreDiMele

Spam/Ban Group
  • Numero contenuti

    487
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di MorditoreDiMele

  1. Esatto XD Il bello è che la gente quando viene non nota nemmeno il fisso dietro la TV, mi è capitato giusto l'altro giorno con la mia ragazza, non ci credeva che avevo il pc dietro ho dovuto farglielo vedere XD
  2. i5, 8gb di ram 1600mhz, nvidia gt430, nulla di che ma regge abbastanza roba. È un tower normale, la tv è un 32", ci sta perfettamente dietro la tv. Dopo se ho tempo faccio la foto del dietro và xD
  3. C'è semplicemente un pc fisso dietro il televisore
  4. Mi direbbe che ho un futuro da elettricista sisi
  5. Eh lo so, ho un casino di cose su quella scrivania XD
  6. A sinistra potete ammirare un All In One fatto in casa:
  7. Vabbeh dai adesso però avete capito
  8. Io non uso un pc di 10 anni fa, ho un i7-3770 con una GTX 660Ti. Come programma uso Kdenlive, è il miglior editor video che abbia mai usato, un po' ostico da usare all'inizio per le troppe opzioni, ma davvero ottimo quando si ha imparato.
  9. La campagna del telefono è fallita, ma l'OS continuano comunque a svilupparlo,solo che finirà nei telefoni di Samsung, LG, ecc. Io, come ho detto sopra, uso solo quello, e ci gioco, ci faccio grafica, editing video, e ci lavoro.
  10. Lavoro, giochi, grafica, ed editing video. Non ho ben chiaro cosa sia la modalità protetta, comunque mi funziona tutto senza nessun problema su tutti i miei computer. Non avendo mai utilizzato Windows, non ho la minima idea di come funzioni. Ma sui computer dei miei nonni, che sono portatili con scheda intel di 7 anni fa, c'è l'ultima versione del sistema operativo e funziona benissimo.
  11. Per windows non saprei, non avendolo mai utilizzato in vita mia, ma sul computer dei miei nonni c'è l'ultima versione disponibile del sistema operativo e funziona benissimo, ci gioco anche a qualche gioco come Minetest.
  12. Qualunque computer dopo diversi anni va bene per lavori non troppo pesanti. I miei nonni utilizzano ancora adesso portatili che hanno quasi 10 anni e funzionano benissimo.
  13. Ecco cos'ho preso: Canon Legria HF-R406 Videocamera Digitale Full HD
  14. Infatti, dipende tutto da quello che si deve fare, non dimentichiamo che il computer alla fine è un elettrodomestico e deve fare quello che ci serve.
  15. Se non ti compri un mac per giocare e vuoi eseguire qualche giochino comunque lo puoi fare con Ubuntu, se non hai particolari esigenze non te ne fai molto di un mac. Per lo schermo si, probabilmente costa di più anche per quello perchè ha una risoluzione superiore al fullhd, però c'è da considerare anche che una risoluzione maggiore le risorse hardware vengono più utilizzate e se ne ha di meno ad esempio per giocare alla stessa risoluzione, senza contare che gli schermi degli iMac sono molto saturi e i fotografi infatti solitamente utilizzano schermi esterni (di solito schermi IPS della Dell).
  16. Ma infatti se si vuole giocare a giochi che poi ci sono solo su Windows è meglio così, anche perchè mettendo Win su un Mac si avrebbe comunque una macchina poco potente per il gaming. Io fortunatamente non ho bisogno di nessun gioco per win e quindi mi tengo solo Ubuntu e faccio tutto ciò che mi serve.
  17. Non è chissà quale potenza, almeno per i giochi, considerando che ha una s.video integrata nel processore. Per il costo con 800 euro fai un PC molto più potente se ci vuoi giocare, che almeno ha una scheda dedicata. E poi scusa ma come fa a costare di più per lo schermo se il mini non ha uno schermo!? XD Uno prende un mac se vuole utilizzare tutti i suoi servizi (ad esempio un genius che ti segue passo passo in alcune cose ecc), ma se vuoi prendere un Mac e ci vuoi giocare, e lo prendi solamente perchè non prendi virus, non penso ti serva davvero, poi vedi te.
  18. Kingsoft office non è proprio un'alternativa, hanno degli accordi con MS e quindi è possibile fare tutto quello che fai con MS office. Per i giochi, pensi che se prendi un Mac sarà diverso? Anzi avrai un hw molto meno potente e quindi meno adatto al gioco. Io comunque non ho problemi di questo tipo, perché semplicemente apro steam, vado nella sezione del mio sistema, e se c'è un gioco che mi piace lo compro, non so nemmeno quali siano i giochi per Windows. Per i programmi che hai detto ci sono programmi del genere per ogni sistema, anche se io personalmente non li uso e preferisco far gestire tutto al PC.
  19. Secondo te io mi sono fatto un PC gaming perché su ubuntu non ci sono giochi vero? E steam che ci sta a fare allora? La temperatura la gestisci senza problemi e per suite originale non so cosa intendi, ma kingsoft office apre tutti i file di Microsoft office.
  20. Linux è un kernel, se ti riferisci a un sistema linux in particolare (Android? ChromeOS? ) dovresti dirlo.Io con ubuntu 13.04 mi trovo molto bene,è semplice, veloce, personalizzabile, e ci faccio tutto quello di cui ho bisogno.
  21. Tutti i problemi che hai comunque sono di windows, se tu usassi windows sul mac sarebbe uguale,quindi ti basta cambiare sistema sul pc
×
×
  • Crea Nuovo...